annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

OLIO ATF cambio DSG7

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OLIO ATF cambio DSG7

Salve Ragazzi
    Sono proprietario di una Golf 1,4 DSG 7 marce del gennaio 2012 con 76000 km vorrei sapere se devo o no sostituire l'olio del cambio DSG?????
    In una officina Volkswagen mi hanno detto di no !!!!!
    Altri amici meccanici mi hanno detto che va fatto a 60000 km e che costa circa € 450,00 la coppa contiene 8 litri e che ogni litro costa ben € 20,00.
    Inoltre ho notato che alcune volte, come altri utenti, la macchina in D alla partenza tra la 1 marcia e la 2 marcia strappa !!!! io non insisto con il gas e poi non lo fa più.
    Ammetto di essere un po preoccupato anche perchè sono fuori garanzia
    Grazie a chi mi risponderà e darà buoni consigli
    Saluti Stefano
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: OLIO ATF cambio DGS 7

Hai il DSG "a secco" ovvero il DQ200.
    Quindi non devi sostituire nulla a 60.000 km e dillo anche ai tuoi amici meccanici
    Se strappa fai un salto in VW e fatti fare una scansione con il VAS: nel caso hanno una procedura per registrare le frizioni.

La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

Ciao si esattamente
      il cambio è DQ200 7 marce a secco .... oggi sento la concessionaria per lo strappo, speriamo bene
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Per altre curiosità cerca DSG 7 nel forum, ti si aprirà un mondo.
        Qui chiudo

Commenta

Sto operando...
        X