annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf gti 6 cambio dsg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf gti 6 cambio dsg

Ciao ragazzi, sono nuovo scusatemi se ho sbagliato qualcosa…. Ho bisogno di aiuto non ci salto fuori.. nessun meccanico oppure online non trovo niente ho un problema al cambio quando metto da D a R la macchina fa un rumore secco un clack molto forte e la stessa cosa succede se si mette da R a D
    ora sentito vari meccanici e dicono che non c’entra la frizione ma non sanno dirmi cose, quindi vi chiedo qualcuno ha mai riscontrato questo problema? E nel caso da chi potrei portarla per sistemarla?

grazie mille in anticipo

In un centro VW vedrai che trovano il modo di sistemarla.
    PaoloAlberto

Commenta

O in un centro revisioni cambi automatici
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Hai provato a fare un adattamento delle frizioni?
        Quanti km hai?

Commenta

Sisi macchina originale con 117.000km ho provato a fare l allineamento delle frizioni ma niente…
          Ultima modifica di piedepesante; 07/09/2023, 11:09. Motivo: NON SI QUOTA ULTIMO MESSAGGIO

Commenta

Strano un problema a quei km

Purtroppo ti conviene recarti in un officina specializzata in cambi automatici.
            Magari è una sciocchezza ma è in ogni caso da aprire

Commenta

Si sto provando a sentire un terzo meccanico più esperto in cambi, spero di non dover aprire il cambio, c’è un altro ragazzo che pensa che potrebbe essere l olio del cambio anche se ha 50.000km che magari qualche valvola si sia intasata
              Ultima modifica di piedepesante; 07/09/2023, 13:38.

Commenta

Sto operando...
              X