veniva da davanti e mi capita solo durante le manovre sia a sx che a dx. mi sono messo in un parcheggio ampio a girare in tondo e finchè lo sterzo è a fondo corsa si sente questo rumorino. Invece durante la marcia, finchè si sterza con angoli piu ampi la cosa non succede. non penso che sia la scatola dello sterzo, il movimento è molto fluido sempre e non si sentono ancora TOK venire da sotto o impuntamenti o rumori tipicamente idraulici.
va be che ho l'orecchio allenato ai rumorini con la vecchia macchina, ma cavolo.. se volevo una sorpresa al giorno mi compravo gli ovetti kinder, non la gti...
---------- Post added 15/07/2010 at 20:08 ---------- Previous post was 14/07/2010 at 22:21 ----------
update... ieri faceva sta cosa ma aveva piovuto, oggi ho provato a rifaglielo fare in un parcheggio, esattamente come ieri ma no nl'ha piu fatto ne in avanti ne in retromarcia e faceva un caldo pazzesco ed era asciutto... boh non so che dire. sta macchina mi sorprende ogni giorno che passa. spero che fosse solo qualche rametto che ho tirato su da qualche parte, in effetti c'era vento e magari è finito qualcosa sotto alla macchina.
Commenta