annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchio segnato a causa incidente....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerchio segnato a causa incidente....

Qualche giorno fa mi hanno preso di lato...Golf di nemmeno 2 mesi, parafango posterore destro bello rientrato, paraurti e cerchio post. destro...premesso che e' il 4° inconveniente in nemmeno 2 mesi(auto sfortunata, purtroppo....) di cui NESSUNO imputabile alla vettura, mi serve un vostro parere...
    Il cerchio posteriore presenta delle abrasioni nere sulle razze(Porto 17'') dovute allo strusciamento del paraurti del mezzo che mi ha preso...ora, ci sono due scuole di pensiero:
    -gommista: basta una lucidata, ci penserebbe lui
    -carrozziere: va "rettificato" nella verniciatura(ovviamente a carico della controparte...)
    Chi ha ragione secondo voi?(io una piccola idea me la sono fatta...)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Cerchio segnato a causa incidente....

Dipende da chi paga

Se hai ragione e quindi l'assicurazione della controparte deve liquidare il danno fattene montare uno nuovo

Commenta

No dai Alex...il cerchio non e' cosi' compromesso da richiederne uno nuovo...al controllo convergenza e' risultato tutto a posto(ah, dato che c'ero l'ho controllata tutta...dalla casa e' stata fatta bene....).
      Uno nuovo, sebbene con il 100% della ragione, non me lo avrebbero mai passato....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

D'accordissimo con Alex! Se hai ragione, non vedo perché ti devi accollare le spese per la riparazione del cerchio danneggiato.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

No, no...in ogni caso, qualsiasi sia il "metodo"di ripristino, e' tutto pagato dalla controparte....a mio carico non c'e' nulla...

Commenta

allora cerchio nuovo e basta...
            sigpic

Commenta

In subordine, mandalo ad una ditta specializzato; dopo essere passati dalle loro mani sono indistinguibili dai nuovi.
              Suppongo tu sia lombardo, dato il nick (o un fan delle acque minerali).
              Questa è un'ottima azienda, contattali per un preventivo:

Le credenziali puoi chiederle a chi si ci è rivolto; trovi questi utenti nei vari topic attinenti alla riparazione/rigenerazione dei cerchi (mi ricordo solo AndreaGTI, che li reputa molto bravi)

Commenta

No, non sono lombardo..
                Grazie comunque a tutti per l'interessamento!

Commenta

Sto operando...
                X