io ho questo problema sugli ammortizzatori davanti......... da quando fa freddo quando prendo i dossi artificiali non sento + davanti quel soffio dell ammortizzatore che sentivo dall'esate quando ritirai l'auto ma sento uno sgrat quando salgo e uno sgrat quando scendo ..che cavolo è??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sospensioni posteriori rumorose
Comprimi
X
-
Re: Sospensioni posteriori rumorose
io ho questo problema sugli ammortizzatori davanti......... da quando fa freddo quando prendo i dossi artificiali non sento + davanti quel soffio dell ammortizzatore che sentivo dall'esate quando ritirai l'auto ma sento uno sgrat quando salgo e uno sgrat quando scendo ..che cavolo è??TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
-
Ragazzi oggi ho fatto tutta mialno centro con il pavè e ho i 18 la macchina si è comportata divinamente,per niente rigidae non ho sentito rumori...secondo me 140tdi è come dice follo,fai controllare l'auto e poi gli dici di guardare anche i silent look...
marco dipende il rumore che dici tu lo senti solo a certe andature, solitamente molto lente
Commenta
-
Marco, credo che percepiamo gli stessi rumori provenire dalle sospensioni!
il primo che va al service comunica all'altro?
Follo: grazie per il sostegno!..proverò la via che mi suggerisci!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
mi sa di sì io per ora sulla golf ho solo problemi di rumori e basta per fortuna...solo che uno compra un auto tedesca per eliminare questo fastidio visto che i materiali e le plastiche interne sono migliori e invece.....TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Salve ragazzi,
mi riallaccio a questa discussione per esporvi il mio problema.
Premetto che l'auto, 140 TDI, ha 1 settimana di vita, 650 km all'attivo e sospensioni DCC.
Stasera mentre parcheggiavo tra due auto ed avevo abbassato il finestrino per sentire la mia ragazza che mi dava qualche indicazione, ho notato che da ferma, quando giravo le ruote anteriori le sospensioni\telaio posteriore scricchiolavano paurosamente. Scendendo e facendo fare la stessa manovra da fermo alla mia ragazza mi sono accorto che in effetti sterzando completamente le ruote anteriori quelle posteriori anche da fermo ruotano su se stesse anche se di poco, producendo uno scricchiolio da autocarro. Per ora ho addebitato la faccenda al fatto che l'auto sia nuovissima e che i componenti meccanici debbano ancora assestarsi e spero che il rumore diminuisca con i km.
Qualcuno di voi ha notato rumori simili? cosa mi consigliate?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
MARCOTSI, Anch' io ho lo stesso problema con le anteriori, sui dossetti cigolano...tu hai risolto questo problema?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta