Il cerchio dovrebbero darmelo tra mercoledi e giovedi...devo pure perder tempo per portare la macchina in conce...vabbè pazienza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Difetto su cerchi Vancouver 18"
Comprimi
X
-
Re: Difetto su cerchi Vancouver 18"
News dell'ultimo minuto,mi ha chiamato il conce e devo lascirgli la macchina giu domani per poi ridarmela giovedi e controllano anche gli altri cerchi cosi se ce ne sono altri difettosi li sostituiscono...
Commenta
-
Mi raccomando fai attenzione a vedere che te sostituiscono veramente o se magari te lo lucidano soltanto.mi sembra starno che prima hai dovuto spingere per fartene cambiare uno solo ed ora fanno i generosi e li controllano tutti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma io non ho insistito,ho solo detto che se mi avessero fatto storie iniziavo a tempestarli di chiamate...e poi vedevano se non cambiavano il cerchio...comunque uno è da cambiare vedremo,loro vogliono vedere se anche gli altri 3 hanno questo difetto e sece l'hanno li sostituiscono tutti!
Messaggio aggiunto alle 18:15.
Vista oggi un'altra G6 con i vancouver e questa presentava su più cerchi questi puntini...bohhhhh
Messaggio aggiunto alle 18:15.
Vista oggi un'altra G6 con i vancouver e questa presentava su più cerchi questi puntini...bohhhhh
Commenta
-
Dai steewe mi fai preoccupare pure per la mia?gia non mi passa piu il tempo,poi guarda tu se con tutti questi soldi che sborsiamo uno non può neanche stare tranquilloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pe che dobbiamo fa?se purtoppo la gente che lavora lo fa con superficialità non ci si può far niente...comunque sta di fatto che la macchina 2 giorni non gliela lascio mi cambiano il cerchio e stop,gli altri li ho già controllati io 10000volte e non ce niente,mi è stato detto che se ce un puntino però è normale,vabbè comunque il mio ne ha 4 e quindi va sostituito,dovrebbe arrivare nel fine settimana,staremo a vedere!!!
Commenta
-
Bravo...ho fatto sistemare un bottarella dal carrozziere...e nella verniciatura c'erano un pò di puntini...dopo esperienze negative già da questo individuo...mi fa: "Io li ho lasciati perchè lucidando vengono via si, ma un pochino si vedono le "righe" della lucidatura"....
e io a questo punto gli dico: "ma la macchina è mia o tua???" e lui ovviamente è diventato del colore della mia auto....ma il bello, è che lo sa che sono un appassionato e guardo il micrometro...perchè mi fa questi numeri del piffero??????????? andatelo a capire....
bah!
Commenta
-
ho notato che più uno è fissato (mi ci metto anche io in mezzo) e più si incappa in problemi e situazioni poco piacevoli.E' successa la stessa cosa a me dal carrozziere e l'ho ****iato per benino.Sembra che te lofanno a posta.Comunque Steewe fai bene a fanre cambiare uno solo così te lo fanno subito.Lasciare la macchina lì per 2 giorni mi sembra eccessivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho portato la macchina ieri me la ridanno domani,mi hanno smontato e controllato tutti e 4 i cerchi e ce n'erano ben 2 verniciati male i 2 anteriori,quindi domani sostituiscono il tutto e la vado a ritirare alle 6!!!!loro infatti la volevano li per controllarli tutti e infatti ce ne'era un'altro verniciato male...
Commenta
-
Ma poi come è andata con la sostituzione dei cerchi?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta