annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tric in trazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tric in trazione

Ciao a tutti
    Mi presento sono Gianluca, ho una Golf 6 1.6 ti 120mila km

Da qualche settimana, causa furto autoradio, viaggio senza musica.
    Mi sono accorto che, partendo, appena la macchina va in "trazione", mi fa un tric che avverto nella zona anteriore, non so se alla distribuzione, alla ruota o agli ammortizzatori..
    Cambio in seconda, ritorna in trazione e TRIC, cambio in terza e stessa cosa.
    In partenza i tric possono anche essere più di uno, specialmente se parto lento o in salita.
    Secondo voi cosa può essere? Non è un rumore forte, ma senza musica si sente eccome!
    Grazie per l'aiuto!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Tric in trazione

Prova a dare un occhio a questa sezione http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-e-retrotreno)
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Purtroppo non ho trovato niente di simile....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Potrebbero i silentblock andati o anche altro tipo cuscinetto, te la sposto in quella sezione che è più adatta comunque leggi anche quelle discussioni che di sicuro qualche suggerimento trovi
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
        X