annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cuscinetto ruota anteriore destra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cuscinetto ruota anteriore destra

    Ciao a tutti.
    Devo sostituire il cuscinetto della ruota anteriore destra che ha ceduto dopo 130.000 km.
    Voglio ordinare il pezzo on line per risparmiare qualcosa e farlo installare dal mio meccanico di fiducia.
    Il rivenditore mi chiede il codice OEM de pezzo originale. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovarlo.
    Chiedo cortesemente a qualche utente che possiede EKTA se mi può indicare tale codice.
    La macchina è una 2.0 TDI 140 CV DSG immatricolata in maggio 2009. Il n° di telaio è WVWZZZ1KZ9P457262.
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.

    Luca
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Cuscinetto ruota anteriore destra

    Il codice Volkswagen a mio avviso non serve, in genere sono listati per motore e anno di costruzione.

    Il pezzo originale VW è 1T0498621, sostituito con 5K0498621.
    Per l'originale ad occhio e croce servono circa 200 EUR, realisticamente è un cuscinetto con prezzo di mercato da 20-30 EUR, se c'è concorrenza su questo articolo il costo dovrebbe essere più o meno questo.

    Commenta


    • #3
      Re: Cuscinetto ruota anteriore destra

      Grazie mille per la risposta.
      Il codice OEM mi è stato chiesto dal rivenditore per essere certo di spedire il pezzo corretto.
      Purtroppo non è possibile acquistare il solo cuscinetto ma occorre per forza acquistare tutto il blocco che lo sostiene.
      Confermo i 200,00 euro del pezzo originale VW mentre quello di concorrenza, comunque della marca utilizzata da VW ma non marchiato, costa 115,00 euro spedito.
      Grazie ancora.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X