grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema xenon aftermarket con sensore luci
Comprimi
X
-
Problema xenon aftermarket con sensore luci
Ciao ragazzi, sono nuovo come iscrizione ma cmq ho sempre letto i vari vostri post x curoisita generale ma ora sono io ad avere un problemuccio che nn riesco a capire ho messo i famosi xenon 6000k e devo dire sono molto contento...soltanto che ho un problema ho il sensore di accensione delle luci...o per superamento di velocita o quando tramonta il sole...e insomma quando il sensore dovrebbe accendere gli xenon nn li accende o ne accende solo uno e poi si asi accende la spia di malfunzionamento lampadina....ho provato a mettere dei filtri condesatori stabilizzatori xche all'inizio avevo problemi anche con il sistema coming home e leaving home (stesso tipo di problema) ma con gli stabilizzatori ho risolto solo che nn riesco a risolvere quello del sensore...che siano sbagliati gli xenon che ho messo??? pagati 270...nn credevo potessero dare problemi....x favore aiutatemi voi che nn so piu dove sbattere la testa
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: problema xenon + sensore luci
Ciao..che tipo di xenon è?(marca) il problema può essere che con questi xenon aftermarket non dovresti lasciare il selettore su auto perche rovini il kit..dovresti sempre accenderla sullo 0 soprattutto al buio e una volta accesa la macchina mettere tu su auto..
-
Re: problema xenon + sensore luci
Ps: ho sbagliato a mettere il posto avevo letto sensori generali..invece e scossoni generali :P scusate...cmq edo se faccio cosi mi dan problemi ma se accendo l'auto mettendo gli xenon accesi e poi metto su auto il sesonre li accende bene..quindi il problema mi si pone se accendo le luci quando la macchina e gia accesa in marcia...x nn avere problemi li devo accendere prima durante il check dimenticavo la marca mi pare sia una scatola rosa con scritto RSA Racing o RBA racing nn mi ricordo bene ma cmq è una marca mai sentita...Ultima modifica di Ospite; 01/02/2011, 19:11.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Problema xenon aftermarket con sensore luci
Ciao Roberto.
Ti invito a leggere il regolamento, la prima lettera di ogni discussione va in maiuscolo!
Occhio alla prossima!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Probabile che non sia un kit compatibile completamente... in molti abbiamo kit xenon con il sensore luci e non ci sono problemi...
Commenta
-
Cn73 grazie...ma nn è che x caso mi saresti consigliare quale kit prendere che magari gia usate voi che nn ha problemi?
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera a tutti,credo di aver guardato ovunque nel forum e nel web ma non riesco a risolvere il problema,sono possessore di una golf 6 2.0 tdi 110 cv hgl,ho provato ad installare 3 diversi kit xeno,funziona tutto alla perfezione tranne quando attivo il leaving/coming home,quando apro con il telecomando l'auto gli xeno sfarfallano e non si accendono,giro il quadro si accendono (sensore luci) e tutto funziona alla perfezione,come posso risolvere,la golf e my09 prima 45° settimana,grazie a tutti in anticipoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta