Arrivata anche a me,anche se il conce non aveva nessun richiamo causa problema con internet ieri...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Richiamo Ufficiale VW 23K2
Comprimi
X
-
Re: Richiamo Ufficiale VW 23K2
Arrivata anche a me,anche se il conce non aveva nessun richiamo causa problema con internet ieri...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Stamani è arrivato il richiamo anche a me, "Azione 23K2" (GTD 2010), appena arrivata la raccomandata mi ha preso un colpo...pare però che sia solo una misura preventiva.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
questo richiamo è solo per i 2.0 tdi 140cv?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
... da quello che sò, per tutti i motori 2.0 tdi (anche il 110cv) ... quindi anche per le passat le tiguan ed altre marche del gruppo VW sempre col motore 2.0 tdi ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
okey...con il fratello minore 1.6,sto tranquillo allora...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io sono stato nominato!!! golf 6 my 2009, TDI 2.0 110 cv....e pensare che oggi scorrazzavo tutto allegro sulla milano-napoli con le scarpette nuove!! speriamo davvero non sia niente di grave....altrimenti per il disturbo mi faccio dare una Gti al posto della mia Domani chiamo e prendo appuntamento....
Commenta
-
Buonasera, Golf 6 2.0 tdi 140cv 2009, prenotato intervento di risanamento per il 02 gennaio. Non mi è arrivata la raccomandata ma ho chiamato il numero verde VW e il conce dove con numero di telaio hanno confermato il richiamo. Entrambi molto, ma molto gentili e disponbili; addirittura il service mi ha promesso l'intervento senza dover lasciare la macchina. A parte il momento in cui ho comprato l'auto, VW e conce non mi avevano mai riservato un trattamento del genere. Sono favorevolmente sorpreso. Sarà perchè è Natale e siamo tutti più buoni ??...
Commenta
-
Arrivata anche a me la famosa letterina per Tiguan tdi 140 cvCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
presente...devo andare anch'io al controllo dal dottoreGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Richiamo fatto
a detta del tizio che mi ha restituito le chiavi dell'auto hanno semplicemente fissato un tubicino (che prima era libero di muoversi e quindi di vibrare) con una fascetta. Sul foglio che mi hanno è specificato che l'intervento costa circa 14€ di manodopera + 3 di materiale.
Tempo di attesa 1 ora!
Commenta
-
Anche a me, golf 6 2.0 TD 140 CV, e' arrivato il richiamo, spero che elimino la risonanza che si sentiva/sente quando appena accesa, partendo lento e sterzando si sente provenire dalla zona avantreno.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da papo Visualizza il messaggioRichiamo fatto
a detta del tizio che mi ha restituito le chiavi dell'auto hanno semplicemente fissato un tubicino (che prima era libero di muoversi e quindi di vibrare) con una fascetta. Sul foglio che mi hanno è specificato che l'intervento costa circa 14€ di manodopera + 3 di materiale.
Tempo di attesa 1 ora!
Commenta
-
Buonasera, effettuato intervento 23K0099VRT, da fattura: applicazione smorzatori eur 11,35; kit rip. eur 3,18; targ avv eur 0,06; totale eur 14,59, corrispettivo non pagato, prestazione in garanzia. Alla fine sono stati applicati dei gommini quadrati di 1 cm. per lato intorno ai quattro tubi che portano il gasolio agli iniettori. Nulla è stato smontato in quanto i gommini sono aperti e si richiudono ad incastro.
Commenta
-
La mia ha 23 mesi e 48000 km, non ho ancora ricevuto la comunicazione, pero`sento delle vibrazioni verso i 1400 giri come una risonanza, maggiormente in 1º e 2º marcia, ma non saprei distinguere la causa, anche se avrei piu`sospetto sulla trasmissione.
Commenta
-
A me non è arrivato nulla e credo che se non controllo da solo mai arriverà nulla. La mia è una MY11 e dal giorno che l'ho ritirata dalla vw non ho ricevuto nulla, ne chiamate, niente di niente, mio fratello che ha preso un'alfa lo hanno contattato post vendita, leccato, chiesto un giudizio sull'auto, gli hanno inviato dei gadget e una chiavetta usb, portachiavi e tante altre frocierie. A me niente, abbandonato e la mia golf costa giusto il doppio rispetto alla sua mito. Domani chiamo io e vediamo, cmq io non ho mai avvertito nessuna vibrazione. notte...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' propio così Mario....pienamente d'accordo con quanto dici!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico Visualizza il messaggioA me non è arrivato nulla e credo che se non controllo da solo mai arriverà nulla. La mia è una MY11 e dal giorno che l'ho ritirata dalla vw non ho ricevuto nulla, ne chiamate, niente di niente, mio fratello che ha preso un'alfa lo hanno contattato post vendita, leccato, chiesto un giudizio sull'auto, gli hanno inviato dei gadget e una chiavetta usb, portachiavi e tante altre frocierie. A me niente, abbandonato e la mia golf costa giusto il doppio rispetto alla sua mito. Domani chiamo io e vediamo, cmq io non ho mai avvertito nessuna vibrazione. notte...
Commenta
-
Non credo sai Fabio,la vedo piu un'idea alla S.Marchionne,come in Germny ad esempio hanno la bella usanza di consegnare la car nuova con il pieno di benza,un mazzo di fiori e una bottiglia di prosecco-spumante...bellina....infondo ritirare una car nuova è una piccola festa,per me grande appassionato...un evento...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta