annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema per golf 6, jetta e audi 3!
Comprimi
X
-
Problema per golf 6, jetta e audi 3!
Guardate questo link..........
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Problema per golf 6, jetta e audi 3!
Che domande
Perché solo in USA ?
Perchè in USA non scherzano, mentre in Europa siamo cazzoni ...
Commenta
-
Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggioPerchè in USA non scherzano, mentre in Europa siamo cazzoni ...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggiouhm... perché solo in usa? e poi guarda caso riguarda sempre l iniezione... chissà quanti altri problemi hanno su questa parte del motore...
Commenta
-
Quello che non capisco è come mai solo in USA e qui da noi no!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io credo sia perché il lotto destinato in america ha seguito un'altra catena di produzione e può essere stato quello ad essere difettato.
Ricordiamoci che in USA hanno altri standard qualitativi e di sicurezza. Magari le parti difettose interessate erano solo presenti nelle auto per il mercato americano...sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
non visualizzo , qual e il problma ??
riscontro anche nella VI 4x4 da 60 a 80 kmh e da 130 a 160 kmh delle vibrazioniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta