annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo ufficiale: 57.000...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Richiamo ufficiale: 57.000...

    Grazie al link del numero verde ho chiamato oggi...e la mia e' interessata al richiamo...immatricolata Feb 2009

    Qui il video per vedere il tipo di problema che hanno avuto alcuni utenti..

    [video=youtube;IgfOIMFCBhc]http://www.youtube.com/watch?v=IgfOIMFCBhc&feature=related[/video]
    Ultima modifica di Ospite; 12/11/2009, 17:02.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Richiamo ufficiale: 57.000...

      Problemi al cambio DSG a doppia frizione e 6 rapporti. In totale sarebbero ben 13 i modelli interessati dai controlli
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Richiamo ufficiale: 57.000...

        Anche la mia oggetto del richiamo, anche se non ha mai manifestato il problema nei 27,000 km fatti fino ad oggi.
        L'unica nota negativa a vista del fermo macchina è che mi sarei aspettato almeno una macchina sostitutiva per l'inconveniente...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Richiamo ufficiale: 57.000...

          Chiamato il numero verde, nessun richiamo sulla mia! :-)

          Commenta


          • #25
            Re: Richiamo ufficiale: 57.000...

            Comunque alla fine sono i cambi a 6 rapporti, io ho il 7 e sono tranquillo, sicuramente spediranno le lettere per dire di passare in concessionario o telefonare al numero verde, per avere delucidazioni e controllare.
            I sensori "difettati" sono circa 2500 e sono spartiti su 13 modelli di audi vw seat skoda, secondo me bisogna essere abbastanza sfortunati ad incappare nel richiamo, presumo che sia più facile incappare nel toc dei vetri elettrici.
            Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

            Commenta


            • #26
              Re: Richiamo ufficiale: 57.000...

              Logic, ne hanno richiamate 57.000 non 2500!
              Poi, data l'entità del richiamo, quasi sicuramente sarà un sensore di facile accesso e dal basso costo, fanno passare tutti ed in pochi minuti sostituiscono il sensore senza smontare niente. Se ci fosse da sostituire il cambio, credo che avrebbero aspettato il rientro in officina delle 2500 vetture.

              A proposito, è mai successo a nessuno di accusare lentezza nel DSG? durante il parcheggio, passando da R a D, accelero e l'auto deve ancora ingranare la marcia! Risultato: Sfollata come con i vecchi cambi manuali! Mi è capitato solo una volta, appena poi l'auto è scesa di giri, la marcia si è innestata.
              Ultima modifica di WaltherP22; 19/11/2009, 09:06.
              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

              Commenta


              • #27
                Re: Richiamo ufficiale: 57.000...

                adesso chiamo!

                edit: la mia NON è interessata!

                Sono stati molto gentili al customer service!
                Ultima modifica di ymarti; 19/11/2009, 11:10.
                Ex member of The United Grey Club tessera n°14

                Commenta

                Sto operando...
                X