annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

    portata stamattina dal conce e ritirata poco fa.

    avendola immatricolata i primi di dicembre 2008 era una delle "primissime".
    morale: sostituiti entrambi i meccanismi degli alzavetri per la modica cifra di 347 euro, manodopera compresa. ovviamente non ho sborsato un centesimo.

    i vetri ora non fanno alcun rumore ne' stock a fine corsa (a dire il vero era un rumore saltuario anche prima) e pure la posizione di fine corsa, quando il vetro e' tutto giu', è leggermente piu' alta rispetto a prima: direi almeno mezzo centimetro, si nota benissimo perche' resta una micro-parte di vetro "a vista" (mi pare che anche la mk5 fosse esattamente così)

    poi non ho mai capito perche' se si ripreme il pulsante il vetro faccia un ulteriore scatto e vada giu' del tutto, nascondendosi al 100%. questo lo faceva cmq anche prima della sostituzione dei meccanismi e anche la mk5 che avevo quindi tutto ok!

    il lavoro e' stato eseguito a regola d'arte, non ho notato graffi o forzature nelle plastiche. meno male!!!

    Commenta


    • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

      Mi sa che dovro' portare anche la mia ad un bel controllino e capire se rientra in questo richiamo.

      Effettivamente concordo con gli altri utenti........... rompe le scatole pensare che debbano smontare e rimontare........
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

        Be se rientra nel richiamo ti arriva la lettera a casa....

        Commenta


        • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

          Siven, vivi tranquillo e facci mettere le mani solo se si presenterà il problema. Ciao
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

            Vi aggiorno sulla mia TDI . Ricevuta raccomandata da vw per alzacristalli, portata in assistenza e in 10 minuti mi hanno detto che erano da cambiare i due meccanismi anteriori. Portata oggi per la sostituzione, un paio d'ore di officina e vettura riconsegnata. Si vede che hanno lavorato sui pannelli ma non ci seno danni evidenti. Il cristallo anteriore sx lato guida, faceva qualche volta uno "stock" molto evidente nel scendere e/o nel salire, il meccanico molto gentile mi ha detto che sono due problemi diversi ( uno il richiamo e uno questo rumore preoccupante ) comunque risolti tutti e due.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

              e per fortuna che c'è markfini...in questo Thread si parlava solo male dei meccanici e finalmente abbiamo scoperto che c'è anche qualcuno gentile e che fa bene il suo lavoro...che poi che ci vorrà mai a smontare e rimontare un pannello per chi dovrebbe farlo di lavoro...vabbe'...
              ciao
              [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
              The 110's Club TESSERA # 11
              T.U.G.C(nr 009)

              Commenta


              • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                Udite...Udite...oggi ho portato la mia golf 6 alla concessionaria di Firenze per i soliti rumori provenienti dagli alzacristalli anteriori sx e dx...e premetto che me li hanno già sostituiti....ma la cosa fantastica è che l'addetto del service ha controllato e la mia non rientrava nell'azione di richiamo come invece mi aveva comunicato la mia concessionaria, quindi oltre al danno la beffa.Si perchè come potete leggere dai post precedenti, nella sostituzione degli alzacristalli che ripeto non andavano fatti, mi hanno praticamente ammaccato la plastica del pannello di dx, e la carrozzeria degli sportelli che si trova intorno al pannello.
                Che dovrei fare secondo voi?
                C' è un modo per farsi sentire alla Vw direttamente senza telefonare al quel cavolo di numero verde al quale non fanno altro che prendere nota delle lamentele del cliente?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                  Ormai non c'è niente da fare, bastava solo ascoltare i consigli dati in precedenza e non fasciarsi la testa prima di rompersela. C'è stata una rincorsa senza motivo alla sostituzione alzacristalli e queste sono le conseguenze. I concessionari, non rifiutano mai un'opportunità di guadagno, quindi se il Cliente chiede, loro correttamente, eseguono!
                  Io ho ancora i miei alzacristalli originali e funzionano una meraviglia, anche se li uso rarissime volte.
                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                  Commenta


                  • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                    Fatti sentire non sanno neanche smontare un pannello porta
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                      Ciao ragazzi , rientro anche io nella campagna sostituzione
                      golf immatricolata a Gennaio 2009 , prodotta credo a Novembre/Dicembre 2008 (era pronta consegna)
                      mi son letto tutto il post e alla fine darò retta a WaltherP22
                      non mi fido ! far smontare tutto e poi rimontare ...no no

                      però mi chiedo ....quanto tempo si ha in linea di massima per far eseguire la sostituzione dei pezzi in questione ?
                      mi spiego meglio se io tra 6 mesi riscontrassi il problema ,il conc e la VW , "devono" operare ancora in garanzia o come funziona ?

                      spero di essermi spiegato
                      GRAZIE
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                        A me, alla Volvo, hanno sostituito il blocchetto di accensione con l'auto che aveva 3 anni. Se c'è un richiamo, è sempre valido, non ha scadenza.
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                          ciao a tutti,
                          vorrei chiedervi se poi chi ha avuto problemi tipo portiere rovinate, pannelli grattati, bucati ecc. sono venuti a capo della seituazione

                          perchè è una cosa indecente, veramente vergognosa, e tra l'altro la vw non fa nulla per sistemare i danni


                          ma non vi siete lamentati dal conce o dal mecca??

                          io se il mio mecca di fiducia combina qualcosa o qualcosa non mi torna mi spiega in maniera consapevole, preparata e disponibiel il tutto e ogni volta scopro che han fatto tutto giusto.

                          pensate voi addirittura loro che fan cose giuste son disponibilissimi in tutto e per tutto, e questi imbecilli delal vw rompono e non sistemano?

                          mah quante preoccupazaioni dovrei avere se decidessi per la golf o la scirocco??
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Richiamo Ufficiale Vw...alzavetri dx e sx

                            Salve, oggi mi è arrivata la raccomandata da VW per un richiamo ("24q8") sulla mia golf e mi invitano ad andare in officina. Non so di cosa si tratti, appena ho un minuto di vado e vi faccio sapere!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X