annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Il mio TSI 160 va a fare un giro Martedì / Mercoledì prossimo.
    Il rumore non è confortante. Chi lo ha sentito può confermare.
    Vediamo cosa dicono in VW. Sono fuori garanzia ufficiale ma con Lifetime.
    Vedremo.
    La Mia Ex-Car / La Mia Car
    Team Gloss

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
      La mia è un novembre 2009 telaio ZA (my2010) ... non ci credevo neanche io...stasera ho parlato con il nostro meccanico e mi ha detto che ha aperto e controllato che tendicatena c'era...
      Tenete sempre presente che io l'ho presa di un anno e mezzo,non nuova,quindi non so cosa sia stato fatto prima.
      Meglio così La mia è my2011 quando a marzo andrò a fare il tagliando gli chiedo se possono verificare, l'ultima volta che sono passato dal conce ho aperto il cofano ed acceso l'auto ma mi hanno detto che era tutto ok fortunatamente, adesso ho 12500 km la garanzia dei 2 anni scade ad aprile poi però ho altri 2 anni.

Commenta

• Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Bah, come detto io non so se magari il vecchio proprietario abbia fatto qualcosa ... Il discorso di lupin ci sta tutto ed io sono della stessa idea. X stare con l'ansia meglio prevenire eventualmente, anche perchè leggendo forum tedeschi, ne ho letti un botto che hanno spaccato...

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggio
          ma fatemi capire quindi le gti 6 del 2011 non dovrebbero piu avere il problema ? ero indeciso tra la golf r e la gti ma questa cosa del tendicatena mi spaventa anche perche il motore dicono sia tecnologicamnete e come robustezza migliore del tfsi 270 cv
          In teoria anche quelle del 2011 dovrebbero avere problemi almeno quelle immatricolate i primi mesi di quell'anno....che in teoria sono state prodotte nel 2010...poi vallo a sapere.
          sigpic

Commenta

Linuzzo - In teoria se il vecchio proprietario aveva fatto l'intervento doveva essere riportato sulla documentazione, infatti qualche GTI 6 in vendita su subito lo specifica e fa vedere anche il timbro VW però non saprei.

Lupin GTI -Forse hai ragione però l'my cambia sempre a metà anno (giugno) quindi le my2011 vanno da metà giugno 2010 a metà giugno 2011 la mia è arrivata ad aprile e l'ho ordinata a gennaio quindi è nel mezzo .
            Se hanno cambiato il pezzo dalle my2011 vuol dire (teoricamente) che già le GTI prodotte da giugno 2010 hanno il pezzo nuovo.

Commenta

andiamo bene ..ma il gusto cosa puo causare al di la dei rumorini vari che tra l'altro anche il tfsi sopratutto i bwa fanno tipo diesel

Commenta

cosa può succerede?
                E' come se si rompesse la cinghia di distribuzione....dunque nella migliore delle ipotesi qualche valvola piegata...nella peggiore pistoni,bielle ecc ecc....
                sigpic

Commenta

ma molto bene ... purtroppo la vw ormai sta andando in declino la sua proverbiale affidabilità è un ricordo

Commenta

Magari qualche azione di richiamo da parte della VW non ci starebbe male.Puo' essere che per loro il difetto rientri nei limiti....Io farei come ha fatto Linuzzo,almeno dormo tranquillo
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
                      @Linuzzo - In teoria se il vecchio proprietario aveva fatto l'intervento doveva essere riportato sulla documentazione, infatti qualche GTI 6 in vendita su subito lo specifica e fa vedere anche il timbro VW però non saprei.
                      Mah dipende sai...delle mie auto non risulta mai nulla perchè non entrano mai in vw
                      Tieni presente che a me hanno detto che per intervenire dovevo aspettare che si rompesse...quindi sono stato costretto ad arrangiarmi per fatti miei e magari il vecchio proprietario idem...
                      anche se quando l'ho presa io aveva 27 mila km.

Commenta

ma scherziamo rientra nei limiti .. devi spaccare il motore prima come assistenza vw fa davvero schifo ma sopratutto cosa notata da molti è l'incompetenza che regna nelle officine
                        quando sul gti 5 feci il cambio bobine mi dissero che era inutile e nn volevano farmelo dovetti portagli la lettera del richiamo perchè loro non ne avevano comunicazione ..
                        e sto parlando del consessionario + grande di milano ...

Commenta

• Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Per quello io non la porto mai in conce ... Oltre al fatto che non so da voi, ma qui ci vanno 55 euro l'ora !

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggio
                            ma scherziamo rientra nei limiti .. devi spaccare il motore prima come assistenza vw fa davvero schifo ma sopratutto cosa notata da molti è l'incompetenza che regna nelle officine
                            quando sul gti 5 feci il cambio bobine mi dissero che era inutile e nn volevano farmelo dovetti portagli la lettera del richiamo perchè loro non ne avevano comunicazione ..
                            e sto parlando del consessionario + grande di milano ...
                            Ot riguardo l'incopetenza e superficialità delle officine Vw in Ita.
                            Un conoscente poliziotto compra una nuova Polo 1.2benza 70cv alla moglie.Dopo 2gg la car in garage non parte,batteria scarica,no....batteria spaccata,l'acido ha rovinato tutta la vernice nera del vano motore,ok poi sistemato(alla meglio appunto.....,come solo alla meglio puo esser ri-verniciare una car con 2/3gg di vita!).
                            Dopo qualche giorno ancora si rende conto che la car non assorbiva bene le buche/asperità dal lato dx ant.....cosa era successo?!avevano lasciato alla molla dell'ammo ant.quelle fascette che bloccano la molle per il trasporto sulle bisarche!!!Non è nemmeno andato in conce,l'ha levata con io suo mecca di fiducia e gli ha telefenotao;risposta?;l'abbiamo dimenticata,ma almeno una l'avevamo gia levata!!!!!ma dico io non è peggio affermare una roba del genere??
                            scusate l'ot,passo e chiudo.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Riguardo alla superficialita' sono d'accordo, come ad esempio del caso del polizziotto e tutti quelli che si sentono.Poi dipende da chi troviamo all'accettazione...ad esempio al mio GTI hanno sostituito le bobine gratuitamente e su loro segnalazione, dopo 7 anni dato che il precedente proprietario non aveva mai fatto il richiamo.
                              Ma le bobine possono non fare accendere l'auto, ma una distribuzione rotta, caspita, sono danni !!! Un richiamo non deve essere inteso come una vergogna per il proprio prodotto,ma un segno di professionalita' di un azienda leder nel settore auto.

Commenta

Ciao Ragazzi,

vi comunico che il problema del tendicatena e presente anche su 1.2 TSI ... in officina ne hanno già cambiati ...

Commenta

Portata adesso la macchina in concessionaria....domani pomeriggio il verdetto...
                                  sigpic

Commenta

L'importante e mettere il tendicatena nuovo ... costa poco e ci vuole non molto ... però il risparmio e assicurato ... ;-)

Commenta

In che senso Three? fai da te o in accordo con il meccanico?
                                      sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

Commenta

no no in officina ... fai da te senza strumenti giusti non si può fare ... però

Commenta

Tu l'hai gia' fatto?
                                          sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

Commenta

Sto operando...
                                          X