annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Originariamente inviato da Faber636 Visualizza il messaggio
    gia credevo anche io fosse così infatti per verifica sono andato in altre 4 officine in zona e tutti mi hanno detto la medesima cosa! sono sea parole!
    per il cambio auto è proprio quello il problema ora sto attendendo una valutazione della mia e poi valuterò sicuramente non più una macchina con catena....
    4 officine VW? Non credo ma poi ho notizia di catene e tendicatena sostituiti ai TSI 1.4 senza alcun problema, perchè ai 2.000 dovrebbe essere impossibile per mancanza di attrezzi? Mi informerò e riferirò appena possibile.
    All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
    Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma io pensavo che solo il Gti serie 6 avesse il tendicatena. Credevo che fosse appunto una prerogativa del 2 litri avere la distribuzione a catena.
      Sono abbastanza certo, forse l'avevo letto su 4R, che il Gti V serie ed altre motorizzazioni invece no. Resta da capire se allora è una cosa positiva!?

bye

Commenta

Originariamente inviato da GOLF GTI 6 Visualizza il messaggio
        Ragazzi anch'io mi sono allarmato ma ricordiamoci che è un problema che non riscontrano per forza tutte le GTI VI
        no non tutte, ma se il pezzo che si sta rompendo in molte ha qualcosa che non và vuol dire che quelli a cui è capitato lo avranno sforzato di più degli altri, poi ok ci possono essere anche delle concause ma se quando si và forte il tendicatena non riesce a resistere allo sforzo del motore a lungo andare chi prima o chi dopo arriva per tutti visto che se non è mai stato aggiornato ce lo abbiamo tutti uguale..

Commenta

Cavolo ... State scherzando spero ... Devo solo sperare nella sostituzione del motore, per lo meno arriva già con messa in fase.

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:12 ----------

Per quanto mi riguardo mi e successo dopo che ho stressato un po' la macchina. Il giorno dopo a velocità 0 giri idem si e spenta. Io propongo una class action contro VW.

Commenta

eh magari.....
            Peccato che anche se riuscissimo vagamente a farci ascoltare da qualcuno ora che agiscono sarà già uscita la golf 13

Commenta

Questo e da vedere . Poi pagano tutto compresa valutazione corrente ecc..

Commenta

Io mi sono informato...il tendicatena in se costa una 50ina di euro,poi c'è tutta la mano d'opera....
                ma comunque c'è gente che ha spaccato per il tendicatena ed ora gira nuovamente ... quindi non capisco dove sia tutto questo problema
                della messa in fase....la mia per ora (e mi tocco) non ha ancora il problema,ma volevo cambiarlo per tempo....
                da etka risulta modificato (se non erro) da maggio 2010 Faber636 la tua che mese è di produzione?

Commenta

Che mi risulta hanno sostituito il motore completo che viene già con fase montaggio olio accensione

Commenta

Di come arriva questo non te lo so dire,sinceramente....il mio meccanico non mi ha dato notizie di particolari problematiche in merito...
                    Lo farò presente e vediamo cosa mi dice...ma è un ex audi,me l'avrebbe detto penso...

Commenta

La mia è febbraio 2010! In settimana cmq il conce mi da più info e vedremo
                      per il momento mi son fatto fare una valutazione al volo 15000€ scandaloso..... Spero vivamente che me la sistemino in fretta! Spero anche che sti benedetti attrezzi escano fuori e mi mettano a posto sto cavolo di motore! Nel 2012 non dovrebbero succedere ste cose

Commenta

Sti ca, ero rimasto ad uno solo a cui si fosse rotto sto benedetto tendicatena, ma a quanto pare così non è. Tutto il mio sostegno a chi è capitato sto guaio!!
                        Avendo ritirato l'auto a settembre 2009, sono andato in officina per informarmi e mi hanno detto, dato che hai l'estensione di garanzia vai tranquillo, tanto se ti si rompe sei coperto. Hum ok, però non è una cosa molto rassicurante. Poi avevo chiesto quanto avrei speso per sostituirlo, mi han risposto, è chi ti dice che il pezzo che cambi non sia difettoso.

Commenta

siamo in buone mani và! io per il momento attendo e vedrò come si evolve le cose! sicuramente con la valutazione di 15000€ non riuscirò a comperare nulla di gran chè! spero solo che se tutto va per il meglio il nuovo tendicatena resista!

Commenta

Bhe spero che non la venderai per due soldi ... Io proporrei di scrivere a VW tutte le cozzate che dicono le "officine"

Commenta

Di sicuro 15000€ sono un po' pochini contando che solo 2 anni fa ho sganciato 34000 eurini! Oltretutto ho anche pagato un mese fa 470€ di bollo quindi.... Prossima settimana spero di avere notizie definitive e concrete! E vedo di farmi dare l'auto sostitutiva! Ma alla tua han messo motore nuovo alla fine?

Commenta

Faber,ma il lavoro te lo stanno facendo in garanzia oppure no??

Cavolo...anche la mia è di Febraio 2010
                                sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ThreeVision Visualizza il messaggio
                                  Ciao Ragazzi,

cerco info sul problema riscontrato sul mio Golf GTI 2009 sulla rottura del tendicatena.

E successo anche a Voi ? Avete Info ? Notizie dai centri VW ? riscontri ?

postatele qui ... grazie
                                  puoi essere più preciso? come è successo?? quando??? a quanti km?

---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:39 ----------

Originariamente inviato da ThreeVision Visualizza il messaggio
                                  Ciao Ragazzi,

cerco info sul problema riscontrato sul mio Golf GTI 2009 sulla rottura del tendicatena.

E successo anche a Voi ? Avete Info ? Notizie dai centri VW ? riscontri ?

postatele qui ... grazie
                                  chiedo scusa ho visto solo la prima pagina...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

per lupin si tutto in garanzia

Commenta

Mi sta prendendo male, ma voglio pensare che prima di mettere sul mercato un motore ne abbiano provati almeno un centinaio per almeno 200.000 km... spero che sia solo una coincidenza di alcuni modelli sfortunati

Commenta

Oggi fatidico giorno... Viene ispettore VW. Vediamo . Vi faccio sapere appena mi fanno capire come intervengono sulla macchina, cioè motore nuovo o distribuzione,i due alberi, testata sopra e sotto. Con il rischio di grattugia di alluminio in giro per tutto il motore.

Commenta

Ma non si può in nessun modo prevenire la cosa, eventualmente? Vedo che si sta dando per "difetto congenito del motore" questa cosa, ma mi sembra siano casi isolati.....?

Commenta

Sto operando...
                                          X