annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Giusto ... Come se struscia qualcosa ... Il fatto che magari lo fa e poi no . Bho e proprio strano non mi aspettavo dal gruppo vw su di una macchina di 30000 euro senza accessori .

---------- Post added 05/04/2012 at 15:25 ---------- Previous post was 04/04/2012 at 21:50 ----------

Ragazzi Martedì viene l'ispettore VW presso l'officina per visionare la macchina ... speriamo bene perché stavolta mi arrabbio proprio confido nella "buona sorte"
    Anche perché sinora non mi ha detto molto bene!!!

Commenta

Ho sempre paura di sta cosa!!! Sono a 70 mila km la mia e proprio di settembre 2009 MY 2010

Commenta

Eh Simo io sono Nov 2009... 35 mila km...
        Quello che sto cercando di capire è perchè mi è stato detto che la mia ha già quello modificato,quando non è molto facile da quanto so controllarlo...

Commenta

Esatto non ce modo di capirlo!!!

Commenta

La spiegazione senza senso di un altro service è stata : la tua ha telaio ZA quindi è già con quello modificato...siamo messi bene va...

Commenta

Ciao Linuzzo vedo ora che ahi preso la GTI! Hai anche tu questo problema?

Commenta

Anche io ho telaio ZA ma significa my2010

Commenta

Ciao ragazzi leggendo questo topic dopo le varie imprecazioni che mi sono passate per la mente sono passato dalla VW, la mia è un ottobre 2011 quindi my2012 e quando gli ho detto di questo problema è caduto dalla nuvole perchè ha detto che il problema al tendicatena si può presentare solo sul 1.4 160 e dopo avergli dimostrato che è successo anche sui GTI mi ha detto che non riesce a vedere se c'è stato un aggiornamento del tendicatena perchè ha detto che a volte cambiano i pezzi il codice sull etka può rimanere lo stesso visto che viene rimpiazzato dal nuovo pezzo.
                  morale della storia ha detto che se voglio essere sicuro di non far danni ordina il nuovo tendicatena e me lo monta ovviamente a mie spese (circa 500/600 euro), detto questo mi sono girati abbastanza i *******i sia per il modo in cui se ne lavano le mani sia per la presa per il ****..visto che secondo lui dovrei far cambiare un pezzo che ancora funziona con un altro che magari è uguale a quello che ho montato visto che non riesce neanche a sapere se c'è stato un aggiornamento dalla VW.
                  Dopo varie litigate visto il muro che c'è da parte loro nei confronti di un cliente con una macchina nuova ho concluso dicendo che allora aspetterò che si romperà da solo cosi dopo quando gli arriverà la macchina fusa sul carro attrezzi mi cambieranno tutto il motore e hanno anche avuto il coraggio di rispondermi "c azzo che bel modo di ragionare che ha lei" dopo di questo ho risposto ah beh si effettivamente è bello il vostro poi un bel vaff ancu looo e me ne sono andato..

Commenta

Grande Davide sono degli incompetenti!!! Comunque il tendicatena dev essere questo!!! Sul mio ce scritto 7/8/09 ooo sbaglio???

Commenta

mmmmmmm.. ma dove sarebbe??

Commenta

Ragazzi ieri sono andato in conce a parlare perché qua la situazione si fa lunga e triste! Mi hanno detto che
                        per sistemarla ci vogliono diversi mesi perché ne Audi ne vw hanno ancora fornito dopo 3 anni che esiste questo motore gli attrezzi necessari per far la messa in fase. Ho controllato ed è effettivamente vero! Per il nostro motore oltre alle classiche chiavi che sono standard per la messa in fase dei motori 1.4 etc... Ne servono Ale tre più specifiche che non si sa dove siano! Nessun concessionario in tutto Italia le ha..... Siamo mal messi.... In più ho anche chiesto se dopo la sostituzione del tendicatena avessi avuto 1 altro anno di garanzia.... Niente invece sono se si paga ti forniscono un ulteriore anni di copertura sui pezzi sostituiti! Mi ha detto che se non fosse in garanzia fare questo intervento, cioè cambiare tendicatena, catena, e tutta la sua componentistica più manodopera siamo sui 1500€..... Sono senza parole valuto quasi il cambio!!

Commenta

E il cambio con cosa lo fai?
                          chi ti prende un GTI con il motore in una condizione apparentemente irreparabile?

Commenta

Mi riesce più facile credere che sia il tuo conc. a non avere l'attrezzatura adatta. Per quanto mi risulta in questi casi il conc. rischia di essere radiato dalla rete ufficiale, un qualunque costruttore non può mettere in vendita una automobile senza l'attrezzatura per ripararla, sarebbe irragionevole e dannoso per l'immagine e per il mancato introito delle riparazioni.
                            All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
                            Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.

Commenta

gia credevo anche io fosse così infatti per verifica sono andato in altre 4 officine in zona e tutti mi hanno detto la medesima cosa! sono sea parole!
                              per il cambio auto è proprio quello il problema ora sto attendendo una valutazione della mia e poi valuterò sicuramente non più una macchina con catena....

Commenta

Cioè stanno affermando che in Italia non si possa fare la distribuzione al 2.0Tsi....!!!!!Ma sono fuori di testa,e....siamo fuori dall'EU e dal mondo....!!!??!!!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Beh quando vedrai la valutazione ci ripensi fidati..
                                  La mia ottobre 2011 rossa 3p manuale full full optional listino 36000 ipt ecc escluse adesso che ha 5 mesi e 9000 km hanno fatto fatica a valutarmela 23000 euro.. E conta che non si è ancora rotta.......
                                  come pensi che possano valutare una macchina che in italia nessuno sa aggiustare?????
                                  ragazzi qui ci vorrebbe un avvocato con i c oglioni grandi come una casa perchè la situazione sta diventando assurda e inverosimile..
                                  quindi cosa ti hanno detto?? Di lasciare là la macchina finche qualcuno non trova questi famosi attrezzi??

Commenta

per il momento si! settimana prossima dovrebbero darmi una data approssimativa più sicura 1 mese 2 mesi etc.... per quanto riguarda la valutazione se mi danno anche aolo 18000 mi ritengo gia fortunato. purtroppo si sa che le macchine non valgono nulla......

Commenta

No è incredibile che non hanno gli attrezzi !!! La mia ha 2 anni le manca solo la pelle e vale 17 mila in Audi se prendo una a5!!! Fine ot!!!

Commenta

Ragazzi anch'io mi sono allarmato ma ricordiamoci che è un problema che non riscontrano per forza tutte le GTI VI

Commenta

Io oggi vado a sentire ma con il tempo che tira se prendo una polo 1.6 tdi con cinghia :-) full optional son già contento

Commenta

Sto operando...
                                          X