annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

linuzzo...vedi che come sto facendo io lo possono fare tutti,mica sono privilegiato?
    speriamo che tutto vadi come ha detto il conce.

Save....tu dovresti essere ok x il tenditore...
    sigpic

Commenta

sintomi per sapere se è da cambiare? la mia fà un ticchettio a volte sia da freddo che da caldo ho sempre pensato fossero le valvole come su quasi tutti i motori turbo benza...

Commenta

• Riepilogo Rottura Tendicatena (GTI VI)

Il ticchettio é normale, se a freddo invece senti battere qualcosa un po' in modo anomalo, potrebbe essere un sintomo,come anche l'avviamento "allungato".

Maury si si capisco, tutto questo a patto che siano stati fatti i tagliandi ufficiali immagino. A me comunque in conce avevano detto che intervenivano solo guasto avvenuto e Vw avrebbe riconosciuto il 70% sul ricambio, ovviamente con i tagliandi regolari.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Commenta

Novità dal meccanico Sergio?
          Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
          sigpic

Commenta

Che caga che mi viene a sentire sti discorsi... Per ora la mia va bene... Se si rompe mi compro l argenta a metano...
            Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

un richiamo no è?

Commenta

certo che leggere ste cose vien da pensare che il tsi non l'hanno piu utilizzato sulle r e s3 e 35 edition perchè da troppe noie

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio

Save....tu dovresti essere ok x il tenditore...
                  Auto del suo stesso periodo... dici che siamo a posto perchè hai informazioni particolari rispetto ad una data di produzione dove è stato modificato il tenditore?

Non ho capito se tu hai avuto dei sintomi, oppure ti sei presentato in VW a ciel sereno facendo presente la cosa e loro interveranno sebbene la macchina ad oggi non abbia problemi.
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio
                    Il ticchettio é normale, se a freddo invece senti battere qualcosa un po' in modo anomalo, potrebbe essere un sintomo,come anche l'avviamento "allungato".

Maury si si capisco, tutto questo a patto che siano stati fatti i tagliandi ufficiali immagino. A me comunque in conce avevano detto che intervenivano solo guasto avvenuto e Vw avrebbe riconosciuto il 70% sul ricambio, ovviamente con i tagliandi regolari.

Bè...ho 21 mila km,e già fatto 3 tagliandi,ma comunque in conce,dove porto io l'olio,loro ci mettono filtri e manodopera.

Save,
                    io è un pò che rompevo le scatole al conce per sto discorso del tendicatena,poi poco tempo fà gli ho detto che sentivo rumori in avviamento con il freddo (bugia bianca),poi lui ha parlato con il perito che gli ha dato il via libera per l'intervento,che però non sò se sarà tutto a carico di vw o qualcosa a carico mio...
                    sigpic

Commenta

Allora... Le novità sono queste :
                      Il meccanico ha aperto tutto ed ha richiuso tutto. Sembra da quel che mi ha detto, che la mia monti giá un tendicatena modificato, cioè fatto "a vite" per capirci. La catena era tesa correttamente e tutto era in ordine.
                      Al momento il rumore sembra essere sparito ...

Commenta

Meno male Linuzzo

Inviato da iPhone

Commenta

...scusa linuzzo...ma la tua di che anno e mese è??
                          sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                            Bè...ho 21 mila km,e già fatto 3 tagliandi,ma comunque in conce,dove porto io l'olio,loro ci mettono filtri e manodopera.

Save,
                            io è un pò che rompevo le scatole al conce per sto discorso del tendicatena,poi poco tempo fà gli ho detto che sentivo rumori in avviamento con il freddo (bugia bianca),poi lui ha parlato con il perito che gli ha dato il via libera per l'intervento,che però non sò se sarà tutto a carico di vw o qualcosa a carico mio...
                            Quindi a 21k km tu staresti facendo aprire la distribuzione del tuo bel Gti solo per un discorso preventivo??alla luce di quanto poco prima scritto da Linuzzo spero cambierai intenzioni...
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

La mia è un novembre 2009 telaio ZA (my2010) ... non ci credevo neanche io...stasera ho parlato con il nostro meccanico e mi ha detto che ha aperto e controllato che tendicatena c'era...
                              Tenete sempre presente che io l'ho presa di un anno e mezzo,non nuova,quindi non so cosa sia stato fatto prima.

Commenta

Ma sentivi qualche rumore anomalo oltre quello sopra citato?

Inviato da iPhone

Commenta

Solo un tac tac che si presentava appena lo starter automatico si toglieva. nessun rumore strano allo spegnimento o all'accensione.

Commenta

Scusate se vado un'attimo OT,ma non vedo la discussione per il mio 122cv,vuol dire che il problema non esiste o che non è capitato ancora a nessuno????Scusate ma mi preoccupo un pochino,grazie!!!!!!
                                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
                                      Quindi a 21k km tu staresti facendo aprire la distribuzione del tuo bel Gti solo per un discorso preventivo??alla luce di quanto poco prima scritto da @Linuzzo spero cambierai intenzioni...
                                      La mia è stata immatricolata a febbraio 2010,dunque vedendo le distribuzioni che sono saltate ci sto dentro pure io.

Il discorso preventivo ci sta tutto dato che voglio incrementare un pò di cavalli sostituendo turbina ecc ecc...e se mi salta la distribuzione dopo non mi passano nulla in garanzia...nemmeno 1€....dunque meglio fare prima sto lavoro che se anche dovessi pagare per il 50% mi va bene lo stesso...perchè così almeno posso dormire più tranquillo e non stare sempre lì ad ascoltare ogni minimo rumorino anomalo del motore e stare con l'ansia di rimanere a piedi...
                                      sigpic

Commenta

Capisco,sono scelte!
                                        Pochissimi km da Febbraio10...!!!coetanea della mia,l'ho presa il 19 di quel mese/anno e di km ne ho 37300.

Commenta

ma fatemi capire quindi le gti 6 del 2011 non dovrebbero piu avere il problema ? ero indeciso tra la golf r e la gti ma questa cosa del tendicatena mi spaventa anche perche il motore dicono sia tecnologicamnete e come robustezza migliore del tfsi 270 cv

Commenta

Sto operando...
                                          X