visto il ripresentarsi del battito in testa dopo l'intervento in vw che sembrava aver risolto il problema devo decidere se chiedere la sostituzione e ovviamente a questo punto devo valutare il passaggio al 2.0 tdi.
ho visto il topic http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-2.0-TDI-140cv che non fornisce notizie sufficienti e comunque è limitato al rumore della pompa.
i miei dubbi sono:
1) il 2.0 tdi 140 cv ha problemi di picchiettii - battito in testa? il ronzio non lo reputo un problema visto che penso sia molto lieve (sicuramente si sente ma non oso paragonare proprio questo ronzio con il picchiettio che ho avuto col 1.6 tdi)
2) il motore in oggetto ha altri problemi come è stato per l'analoga motorizzazione della golf 5 del tipo rottura testata, turbo ecc ecc ? ci sono persone che hanno superato 100000km con questo motore senza avere problemi?
3) stavo valutando anche di passare ad altri marchi ma non saprei proprio... stavo valutando la giulietta che non mi attira più di tanto e cmq ha la sua spesa per avere le stesse cose della golf che ho ora, la hyundai veloster è molto bella ma è solo benzina e non saprei anche se la hyundai ha fatto passi da gigante, l'opel astra la evito come la peste... se avete altre idee, commentate pure
Commenta