Secondo me prima di spendere per catena ecc.. fai spessorare. Sempre che sia quello il problema.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore subito dopo messa in moto (TSI 122)
Comprimi
X
-
Re: Rumore subito dopo messa in moto (TSI 122)
Originariamente inviato da astro2001 Visualizza il messaggioCiao...il mio meccanico ha spessorato all'interno di questo pezzo.. ps. Non si trova il ricambio alla vw è da sostituire parte del motore. Questo è quello che mi è stato riferito. La seconda foto è il particolare in cui il meccanico ha eseguito il lavoro.
Commenta
-
scusami pero io non capisco come fa uno spessore nel filtro dell'olio a risolvere i problemi di un variatore di fase guasto o di un tendicatena consumato o di una catena allungata...
Commenta
-
astro2001 le prossime volte edita il messaggio precedente...
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
sui nostri 1.4 tsi il filtro e praticamente nel punto dove il tuo meccanico ha effettuato la modifica... quindi non ho idea di dove e se ci sia quel pezzo nel nostro motore
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta