tutti i motori della g7 sono altri motori sia diesel che benzina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore subito dopo messa in moto (TSI 122)
Comprimi
X
-
Re: Rumore subito dopo messa in moto (TSI 122)
Ragazzi anchio ho avuto problemi alla catena e tendicatena,una mattina metto in moto il mio gt 170cv e mi si accende la spia gialla motore ,mi reco in conce e mi diagnosticano il problema appunto alla catena,mi dicono che ci vogliono 900 euro e che la vw non ha colpa ma che pero in fattura ce propio la voce kit riparazione catena tendicatena modificati , e cioe sanno del problema ma se ne lavano le mani bo se e normale.
Non contento dell enorme cifra mi sono recato dal mio meccanico di fiducia il quale con 400 euro mi ha fatto tutto ,oggi ho ritirato la macchina,ha freddo sferraglia di piu rispetto a prima ma a caldo e diventata piu silenziosa di prima e spinge da paura ,l unica cosa che mi turba e che superati i 4000 giri sfiata diversamente rispetto a prima tipo popof modificata non so spiegarlo voi che ne dite?? Premetto che anchio raramente ho udito rumori di ferraglia provenire dal vano motore e leggendo i post precedenti il colpevole e il variatore di fase ,in conce ho fatto presente tutto cio ma mi hanno detto che sull variatore non ce nulla
- - - Aggiornato - - -
Dimenticavo il motore era uscito fuori fase
Commenta
-
E uno sferragliamento piacevole il rombo e diventato piu cupo ,dopo i 4000 giri sfiata allagrande e va una bomba,non ricordo andasse cosi eppure e quasi 8 anni che la guido
Commenta
-
al mio meccanico di fiducia hanno avuto il coraggio di dirci che il variatore i fase e raro che si rompe e di cambiarmi solo catena e tendi...hanno cercato di farmi desistere dicendomi che costa quasi 500 euro...
Commenta
-
e da quasi 2 settimane ferma dal meccanico perche devono arrivare i pezzi comunque si dopo 2 anni di indagini e una volta aperto il blocco della distribuzione e meglio cambiare tutto!! variatore tendicatena pattini e catena
Commenta
-
Ragazzi io ho cambiato solo catena e tendicatena,il variatore era ok,lo sferragliamento che dicevo forse era dovuto al fatto che la catena era nuova infatti ora con un po di strada percorsa e quasi sparito ,sono soddisfatto del lavoro pero non capisco come mai il sound e diventato piu cupo,la macchina e cambiata leggermente (in positivo
Nello poi mi saprai dire dopo aver provato la macchina
Commenta
-
tantissimi tsi hanno cambiato questi pezzi e tutti dicono che il motore e molto piu silenzioso... nessun rumore ne di ferraglia ne piu cupo... comunque quando mi ridaranno la macchina scrivero le mie impressioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggioEvviva la VW!!!!! Cazzooooo dico io....hai cappellato....fai un richiamo e cambi tutto in garanzia....
Commenta
-
Ragazzi anche a me pareva strano il rumore di ferraglia e il saund piu cupo e infatti avevo ragione......stasera sono andato dal meccanico e gli ho fatto presente il problema e infatti l abbiamo trovato subito,era dipeso da dei bulloni(quelli che uniscono il catalizzatore alla turbina)che si erano allentati dopo averli strinti la macchina e ritornata silenziosissima e va alla grande.
Per quanto riguarda mamma vw avrei qualcosa da ridire.8 anni fa il mio gt mi e costato 25 mila euri e ogni volta per ogni minima cazzata che non andava mi facevano storie e la colpa era sempre la mia,il fatto stesso della catena la dice lunga io ho scelto un motore a catena perche di regola la catena dovrebbe durare piu di una cinghia e invece mi trovo a sostituirla a 68000 km, la vw come sempre mi dice che non e colpa loro pero quando mi mandano il ricambio arriva la catena e il tendicatena modificato,ma cosi non fa altro che riconoscere le propie colpe?
Commenta
-
Solo una domanda? La macchina e' mappata o originale?
Mi dispiace comunque della tua esperienza, non so che dire. La mia ora ha 93.000 km e problemi di distribuzione nulla, tantomeno rumori anche con stop di 4 gg.
Comunque le catene sui euro 4 e 5 sono più sollecitate di una volta, queste tra le cause di allungamento
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta