Una domanda, ma le officine Vw lo sanno di questo aggiornamento???? Secondo me no.....perchè su 2 officine grandissime....(Bologna) Nessuna sa nulla di questo aggiornamento??? Sapreste darmi qualcosa di più concreto così gli vado a sb....re qualcosa in faccia!!! Grazie a tutti ciao ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 1.6 TDI 105 CV strappi
Comprimi
X
-
Re: Golf 1.6 TDI 105 CV strappi
Una domanda, ma le officine Vw lo sanno di questo aggiornamento???? Secondo me no.....perchè su 2 officine grandissime....(Bologna) Nessuna sa nulla di questo aggiornamento??? Sapreste darmi qualcosa di più concreto così gli vado a sb....re qualcosa in faccia!!! Grazie a tutti ciao ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Dopo un po di tempo da quando mi hanno fatto l aggiornamento, il problema delle vibrazioni/strappi che si sentono in prima e retromarcia quando si lascia la frizione è ritornato! Ho riportato l auto dalla vw e dopo qualche giorno hanno detto che bisognava sostituire l iniettore. Lo hanno fatto ma hanno detto che il problema rimane. Ora la tengono loro in attesa di altre soluzioni da parte della vw. Qualcuno di voi ha risolto il problema? Spero riescano a risolverlo ma ho paura che essendo proprio un difetto di progettazione sarà difficile. Che cosa...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Risolto! Alla fine hanno sostituito frizione e volano ! Ora va benissimo! La frizione è leggerissima, non ci sono più vibrazioni e anche il cambio è più morbido! Sono soddisfatto! Se avete questo problema va cambiato tutto il blocco frizione e volano bimassaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buon giorno a tutti!! Ciao Roberto sono contento che abbiano trovato la soluzione! Anche x la mia macchina l officina Vw è in attesa dell ingegnere ispettore x controllare la macchina!! Il mio problema è simile (giri del
Motore al minimo che varia repentinamente di giri, frizione che alle marce basse saltella come se non attaccasse, scossoni del motore al minimo ogni tanto) i tuoi problemi erano simili? Grazie in anticipo! Buon pomeriggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quando rilasciavo la frizione in 1 e retromarcia si sentivano delle vibrazioni fastidiose e in più la frizione staccava subito. Il minimo invece era sempre regolare. Ripeto che l'unica soluzione è sostituire tutto, frizione e volanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me è successo accendendo l'auto! il motore faceva uno strano scherzo come se volesse spegnersi! poi ho dato un colpo di accelleratore ed è tornato tutto normale! essendo nuova l'auto mi ha lasciato perplesso ma poi il problema non si è più presentato
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta