annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore al minimo gti
Comprimi
X
-
Rumore al minimo gti
stasera sono rientrato a casa e aprendo il garage ho sentito un rumore starno provenire dal cofano motore,come un tac tac metallico continuo,premetto che il rumore al minimo del mio gti è sempre stato un po come dire strano sembra quasi un inieettore pompa dei tdi,ma stavolta ho aperto pure il cofano motore e il rumore per alcuniisecindi si sente piu forte poi scompare poi ricompare......voi che ne dite è normale?Ultima modifica di piedepesante; 09/03/2010, 21:41.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rumore al minimo gti
ho sempre fatto benzina super senza piombo normale,e dei marchi piu conosciuti,non ho mai messo vpower se è quello che mi chiedi pero' da nessuna parte specifica di mettere per forza l'una o l'altra...
la macchina considera che ha 6500 km......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sulla mk5 e' indicata almeno la blusuper( 98 ottani) con ,tra parentesi ,la possibilita' di mettere la normale senza piombo.
non so se e' questo il motivo di questi rumorini, anche perche' cosi su due piedi e' veramente difficile dire cosa possa essere e se normale..GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Da dove proviene questo rumore? Da sinistra guardando il cofano, dalla zona della vaschetta licquido tergivetri, per intenderci? Che tipo di rumore è, simile ad cigolio lento? Lo fa a freddo o a caldo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta