annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf 6
Comprimi
X
-
Golf 6
Buona sera a tutti sono nuovo nel forum, qualcuno mi sa' dire il punto sincronizzazione della golt 6 2.0 140cv grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Golf 6
Come posso vedere la sincronizzazione e qual' è il valore preciso per una fase perfetta, grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Benvenuto nel Forum!
Scusami, probabilmente non sarò in grado di risponderti nell'immediatezza, ma che domanda è questa?
Sincronizzazione di cosa? Fase perfetta di cosa?
Specifica meglio la domanda, introdotta peraltro nella sezione sbagliata e con un oggetto del tutto generico.
Commenta
-
Buona sera parlo della regolazione fase motore con cinghia distribuzione, valore torsionCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quindi tu ti riferivi alla fasatura della distribuzione, ossia al preciso posizionamento degli alberi a camme e loro pulegge con l'albero motore. Ovviamente ci sono dei riscontri per mettere d'accordo l'albero motore con gli alberi a camme, ma questa è un'operazione che nella pratica va studiata e seguita aiutandosi col manuale di riparazione e che non può essere spiegata per filo e per segno nel Forum.
Per "valore torsion" intendi conoscere le precise coppie di serraggio delle varie pulegge?
Della MK3, MK5 e MK7 i valori te li potrei dare tutti, purtroppo non ho quelli della MK6 che comunque possiamo cercare di reperire in qualche modo.
Commenta
-
Ok grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite - Nicola, se hai fretta ad acquisire i dati di tuo interesse, ti indico i link dove puoi acquistare il manuale di riparazione ove è riportato tutto ciò che ti interessa della Golf 6 2.0 TDI 140 Cv.
Qui puoi acquistare il manuale in cartaceo:
Qui invece, ad un costo irrisorio, puoi acquistare egualmente lo stesso manuale di riparazione in formato elettronico (file pdf) che ti viene trasmesso immediatamente su richiesta:
Commenta
-
Buongiorno ok grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buona sera a tutti ho acquistato il manuale in formato pdf ma il punto di riferimento ...torsion ben è riportato mi può aiutare qualcuno? GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta