annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Pompa iniezione gasolio : inizio dell incubo
Comprimi
X
-
Pompa iniezione gasolio : inizio dell incubo
salve a tutti ragazzi , tutto è iniziato ieri quando all improvviso sull autostrada mi si accende la spia delle candelette lampeggiante e l avviso start e stop non funzionate , l auto perde potenza e mi si spegne completamente senza accendersi più , il meccanico ha provato a sostituire in loco il filtro del gasolio pensando fosse gasolio sporco ma niente ormai il danno era fatto , portata l auto con il carroattrezzi in officina dopo aver provato a sostituire il sensore rail mi dice che è la pompa iniezione da revisionare o cambiare .... ora ragazzi avete avuto un esperienza simile ? come mi devo comportare mi conviene farla revisionare ? trovare una in uno sfascio ? vorrei evitare di prenderla nuova a 500euro ..cosa mi conviene fare ? corro qualche rischio a farla solamente revisionare e rimontarla ? e sapete piu o meno quanto è la spesa per una revisione del genere da un pompista ? grazie in anticipo e buona serata -
Re: Pompa iniezione gasolio : inizio dell incubo
Ospite - Francesco, come possiamo fare noi una diagnosi precisa e stabilire il miglior rimedio sulla scorta di queste poche informazioni?
Prima bisogna metterci le mani, smontare, esaminare e poi valutare il da farsi!
-
Niente ancora purtroppo a distanza di un mese, vi comunico che ho speso solo soldi e affidandomi ad un meccanico evidentemente incompetente ho la macchina ancora guasta, il "meccanico" in cui l avevo fatta portare mi ha fatto revisionare la pompa gasolio che a suo dire aveva una molla rotta e mi ha sostituito il sensore rail, sensore temperatura gasolio, pompa acqua kit cinghia, tagliando completo, e dopo tutto questo mi dice che anche la valvola della pressione andava cambiata.. Quella che monta sopra la pompa del gasolio, un amico me ne ha prestato una, e dopo avergliela portata e fatta montare la macchina non è partita, capendo l incapacità evidente del meccanico l ho fatta portare qualche giorno fa da un altro meccanico sperando che individui il problema e risolva. Che dire sono amareggiato e inca....to nero. Voi che ne pensate? Smontando il sensore temperatura gasolio la macchina andava in moto, attaccandolo la macchina si spegneva
Commenta
-
Chi più spende, meno spende... Penso proprio che avresti risparmiato tempo e denaro portandola direttamente presso un' officina Volkswagen. Spero che quest' altro meccanico sia all' altezza della situazione. In bocca al lupo e facci sapere l' esito della vicenda per favore.Il silenzio prima di tutto.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta