annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problemi accensione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi accensione

Ciao,
    Ho una Golf 6 GTI del 2011 DSG (6 marce) ha 122000 km da un mesetto mi da un problema durante l’accensione. Santuariamente quando la macchina è calda o troppo fredda tenta di accendersi e sembra quasi ingolfata, dando un tocco di acceleratore si accende e si stabilizza al minimo. A volte capita anche che non si stabilizza quindi avendo il motore a giri bassi borbotta. Inoltre non fa l’abituale accelerata di accensione ma fa un’accensione secca (es. si accende va a 1200/1300 giri poi scende a 800, invece si accende subito a 800 senza accelerare). Ho già percorso 2000/3000 km mi è capitato tre volte di avere un altro difetto, quando la macchina è in piena coppia a dai 3000 ai 4000 giri durante il cambio marcia c’è un vuoto di potenza molto brusco e evidente. Dopo una decina di cambi marcia la macchina si stabilizza e non succede più. Qualche settimana fa non si accendeva più e ho dovuto chiamare il carro attrezzi il meccanico ha attaccando il VAG e risultavano tre errori:
    - mancata accensione
    - Errore aspirazione
    - Minimo troppo basso
    Una volta resettato gli errori la macchina si è riaccesa correttamente.
    Ogni meccanico sostiene una cosa diversa anche perché la macchina non segnala anomalie o spie. Vi è mai capitato un problema nel genere ? Avete consigli su dove agire?

Ho già cercato in mille forum ma non ho mai trovato nessuno con i miei stessi difetti
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Problemi accensione

Bobine...corpo farfallato...

Commenta

Bobine ho montato quelle rosse già un anno fa e il corpo farfallato me L ha smontato il meccanico per pulirlo e ha detto che funziona perfettamente..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ha fatto anche l'allineamento?

Commenta

Cosa intendi per allineamento? Le bobine le ho cambiate un anno fa ho percorso 20 Mila km, dopo così tanto tempo si manifesta il problema ?

Commenta

Devi farlo tramite vag...

Commenta

Penso che L abbia fatto anche per ho cambiato tutte e 4 le candele e le bobine insieme e come ti dicevo prima non mi ha dato nessun problema fino a 1 mese fa

Commenta

Prova a rifarla....

Commenta

Ok grazie, proviamo anche questa, Alcuni sostengono che sia un problema agli inniettori, però ho già provato a fare due Pieni con gli additivi ma non ha funzionato.

Commenta

Sto operando...
                  X