annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore motore dopo cambio pompa acqua

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore motore dopo cambio pompa acqua

Buongiorno,
    volevo un consiglio da voi magari potete darmi una mano...
    Il mese scorso ho portato la mia VW Golf 6 GTI 2009 dal meccanico per sostituire la pompa dell acqua che si era rotta....
    Il meccanico ha avuto problemi a sostiuirla perchè si è spezzato il bullone che teneva la cinghia piccola della pompa e ha dovuto anche sostituire quello...
    Ma alla fine ce l ha fatta....
    Il problema però è che quando mi ha restituito l auto faceva uno strano rumore...questo ( scusate la qualità dell audio ) Rumore.mp4
    Mi ha garantito che assolutamente non è la pompa difettata ne la cinghia dei servizi perchè a provato a verificare che non siano queste 2 cose...
    Qualcuno ha qualche idea ?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Rumore motore dopo cambio pompa acqua

Non sono riuscito a sentirlo il tendi catena è ok nel caso vedi qua http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...atena-(GTI-VI)
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Vi allego il link del file: https://www.dropbox.com/s/txfzzrxxqo...e_mp3.mp3?dl=0
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Dalla registrazione audio, peraltro molto breve, non si riesce a capire molto!

Comunque, per la sostituzione della pompa dell'acqua non bisognava minimamente mettere mani alla distribuzione (catena e accessori) ...

Che sia stato lasciato qualche carterino/lamierino lento e ora vibra ?

Commenta

Ho pensato la stessa cosa, vibrazione dovuta a qualche vite/bulloncino rimasto allentato
          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

Commenta

e aggiungo che siamo nella sezione sbagliata perchè la discussione va messa in guasti problemi.
            quando si aprono le discussioni bisogna sempre controllare dove si postano!

Commenta

TROVATO PROBLEMA:
              Il problema erano i pattini della catena di distribuzione che fischiavano... In VW mi dicono che capita a volte e quando si tira giù la distrbuzione vecchia consigliano sempre di cambiarla... Adesso mi stanno cambiano il kit distribuzione e vediamo se il problema sparisce...

Commenta

AGGIORNAMENTO:
                Ora il meccanico mi dice che c'è la molla di un carterino rotto che spingeva una sfera che serve per la lubrificazione dei pattini.... e devo cambiare anche quello...
                Morale: per una pompa dell acqua rotta quasi 2000 euro di spesa e 6 settimane senza macchina... è possibile ?!

Commenta

Sto operando...
                X