annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Motore funziona a 3 cilindri
Comprimi
X
-
Motore funziona a 3 cilindri
Ciao a tutti.. HELP ME! Ho un problema abbastanza grave nel senso che da 3 giorni fa la mia golf 6 Gti del 2010 con 50000km ha deciso di non andare più. A primo avviso sembrerebbe che stai girando a 3.. Candele cambiate ma niente.. Bobine sembrano ok ma domani le sostituisco con altre di prova e vediamo.. Prova di compressione ok.. Il problema più grosso è che non segna alcun tipo di errore! L'ho portata anche alla Vw per fare una diagnosi più approfondita ma non risulta nessunissimo problema, mi hanno solamente detto di lasciargliela che la guardano.. Che consiglio mi potreste dare? Non ho tanta voglia di regalare 500€ alla Vw per una "occhiata" grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Aiutoooo!!! Dove sbattere la testa!!!
Può essere ma la macchina l'ho portata da loro solamente per capire velocemente che tipo di problema può essere.. Ma con il pc non leggono nulla allora l'ho riportata dal mio meccanico
- - - Aggiornato - - -
Per fare ancora la prova delle bobineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Aiutoooo!!! Dove sbattere la testa!!!
Ed è possibile che non segna nessun errore?
- - - Aggiornato - - -
È successo tutto dopo un'accellerata leggera da motore caldoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Motore funziona a 3 cilindri
Un titolo del genere perché quelli della Vw non sono stati in grado di diagnosticare subito il problema... Orientandosi subito verso un motore che stava andando fuori fase
- - - Aggiornato - - -
Risolta! Non era vero che le bobine erano tutte funzionanti! Era colpa di quella sul quarto cilindro.. Ma mi rimane un dubbio.. Perché non si è accesa nessuna spia?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta