Portata da un mio amico meccanico pensavamo era il filtro intasato che in conce nn hanno cambiato (pirola desio) ma ho pagato va be, oggi mi arriva la sorpresa: candeletta del cilindro n 1 spezzata i pezzi sono finiti nel motore che ha macinato tutto,km attuali 56234 in conce ho chiamato e la garanzia dei 4 anni scadeva il 23 otttobre. Sono nella m..... cosa mi consigliate fare??? mandare una lettera in germania??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rottura motore golf gtd 2009
Comprimi
X
-
Rottura motore golf gtd 2009
Ciao a tutti voi del forum, sabato giorno del mio compleanno presi l auto per andare a fare compere e mi accorsi che nn aveva potenza e perdeva giri, fatto sta dopo 5 minuti andava a colpi e a 3 cilindri.
Portata da un mio amico meccanico pensavamo era il filtro intasato che in conce nn hanno cambiato (pirola desio) ma ho pagato va be, oggi mi arriva la sorpresa: candeletta del cilindro n 1 spezzata i pezzi sono finiti nel motore che ha macinato tutto,km attuali 56234 in conce ho chiamato e la garanzia dei 4 anni scadeva il 23 otttobre. Sono nella m..... cosa mi consigliate fare??? mandare una lettera in germania??Tag: Nessuno
-
Re: Rottura motore golf gtd 2009
Dovrebbero passartela in garanzia se sei in regola con i tagliandi, mai sentito da nessuno un problema simile al tuo su questo motore, per di più con pochi km; si tratta quasi sicuramente di un pezzo difettoso all'origine.Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
Anche io concordo con voi... Nè su questo sito nè in generale su Google avevo mai sentito di un guasto del genere su un GTD.. anzi.. non voglio esagerare ma nessuno ha mai evidenziato niente riguardo difetti al motore..!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Leggendo sul forum ora non ricordo chi ma ha scritto che hai tempo 60 giorni per lamentarti del guasto anche se scaduta la garanzia ecco qui un pdf http://www.interprofessionale.net/pu...le14122004.pdf punto 5GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
avevo letto anch'io quella cosa da qualche parte su internet; tuttavia, se non dovesse andare bene nemmeno questa strada, solitamente per i clienti che fanno tutte le operazioni di manutenzione ordinaria, la vw (ed anche le altre case "serie") dovrebbe venire incontro con la cosiddetta "correntezza"
Commenta
-
Comunque, come avevo già scritto su un altro post, le GTD dal 2011 in poi hanno il bocchettone dell'olio sulla testa del motore dalla parte opposta dei GTD di inizio serie.
Me ne sono accorto da delle foto postate da Bria (modello immatricolato nel 2010) che ha sia il bocchettone sia il pannello in plastica diverso dal mio (immatricolata fine 2011). Forse hanno apportato dei cambiamenti alla testata - comprese le candelette - ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
spiace...tienici aggiornati su come procedeWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Grazie ragazzi siete unici, ora ho sto scrivendo le lettere da mand alla casa una a verona, l altra in germania, sapete per caso dove la posso inviare???? non riesco a trovare l indirizzo giusto.....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta