annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dischi posteriori segnati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dischi posteriori segnati

Ciao a tutti,

sono andato la settimana scorsa a montare le termiche, quindi approfittando ho controllato le pastiglie e i dischi....
    Sopresona, Solo i posteriori sono segnati....

A qualcuno è successo qualcosa di simile?

PS appena riesco uppo le foto..

Re: Dischi posteriori crepati/segnati

Aspetto le foto, ma anch'io ho notato ai dischi posteriori dei segni.
    Ho provato a chiedere in giro e c'è chi mi dice che sono spaccati e da sostituire (meccanico di paese) e chi mi dice che non è niente di preoccupante (VW service, e la mia auto è fuori garanzia).
    Inizialmente credevo fosse il segno della pinzata del freno ma non è così.
    Altra cosa che mi è venuta in mente è che con la bassa temperatura esterna e delle frenate abbastanza energiche (quindi alte temperature sul disco) si siano crepati.
    Sabato monto i cerchi con le gomme invernali, proverò a controllare meglio, ma già l'ultima volta non sembravano spaccati...sta di fatto che non capisco da cosa possa essere causato quel tipo di segno.

Commenta

Si sono segnati perchè hai tirato il freno a mano per la notte, con l'umidità si sono leggermente arrugginiti, correndo si sono puliti ma il segno è rimasto, corri un pò e vanno via i segni. oppure i segni sono eccentrici? vario sporco entrato tra disco e pastiglia?

Tolgo creapti che mi sa da disco rotto.

Commenta

Ciao a tutti.pure i miei dischi post.sono leggermente rigati.si so rigati la prima volta e di più durante un viaggio in Germany,quindi tra neve,ghiaccio e soprattutto sale,per molto tempo poi alle prime frenate raschiavano di brutto!passo e chiudo....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Dischi posteriori segnati

Ecco, mi ero dimenticato di dire una cosa... Mirko me l'ha ricordata... i segni presenti sui miei dischi sono eccentrici, per questo mi sembrano abbastanza strani.

Commenta

Re: Dischi posteriori segnati

Allora, ieri mattina ho tolto le estive e montato le invernali. I segni ci sono ma non sono né crepature né righe... solo il segno della pinza.

Commenta

Sto operando...
            X