Oggi guardando bene le mie pinze ho notato che quelle anteriori sono diventate rosse opaco mentre quelle dietro sono lucide, mi sapreste spiegare il motivo?? Prima erano tutte e 4 lucide!! Uso sempre lo chanteclair per pulire i cerchi, ma non penso sia colpa dello sgrassatore perchè altrimenti avrei lo stessa problema dietro! domani posto delle foto....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Difetto Vernice pinze rosse golf gti
Comprimi
X
-
Difetto Vernice pinze rosse golf gti
Ciao ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessun argomento simile.....
Oggi guardando bene le mie pinze ho notato che quelle anteriori sono diventate rosse opaco mentre quelle dietro sono lucide, mi sapreste spiegare il motivo?? Prima erano tutte e 4 lucide!! Uso sempre lo chanteclair per pulire i cerchi, ma non penso sia colpa dello sgrassatore perchè altrimenti avrei lo stessa problema dietro! domani posto delle foto....Tag: Nessuno
-
Re: Difetto Vernice pinze rosse golf gti
Mah probabilmente lo chanteclair, essendo per l'appunto uno sgrassatore forse è troppo aggressivo con il colore, poi magari può essere dovuto al fatto che le pinze si sono scaldate per bene in seguito a qualche frenata violenta...
Dubito che se vai in concessionaria te le sostituiscano però.
-
La sostituzione la vedo quasi impossibile...... magari una riverniciatura si! la cosa strana che anche le pinze rosse della leon le lavo con lo chanteclair e da molto più tempo, come è possibile che non sia successo nulla? secondo me non è colpa dello sgrassatore....
Commenta
-
magari si è cotta un pò la vernice con il calore! non saprei dirti...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ok...poi scrivi che ti dicono che sono curioso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
eccomi! Martedì sera ho portato la golf in conce, l'ho lasciata li la notte e il giorno dopo mi han chiamato dicendomi che non sapevano il motivo,me le han sostituite e le mie pinze le hanno mandate a far analizzare .
Stasera vado a ritirarla :-)))) pinze nuoveeeee
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta