annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difetto Vernice pinze rosse golf gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difetto Vernice pinze rosse golf gti

Ciao ragazzi ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nessun argomento simile.....
    Oggi guardando bene le mie pinze ho notato che quelle anteriori sono diventate rosse opaco mentre quelle dietro sono lucide, mi sapreste spiegare il motivo?? Prima erano tutte e 4 lucide!! Uso sempre lo chanteclair per pulire i cerchi, ma non penso sia colpa dello sgrassatore perchè altrimenti avrei lo stessa problema dietro! domani posto delle foto....

Re: Difetto Vernice pinze rosse golf gti

Mah probabilmente lo chanteclair, essendo per l'appunto uno sgrassatore forse è troppo aggressivo con il colore, poi magari può essere dovuto al fatto che le pinze si sono scaldate per bene in seguito a qualche frenata violenta...
    Dubito che se vai in concessionaria te le sostituiscano però.

Commenta

La sostituzione la vedo quasi impossibile...... magari una riverniciatura si! la cosa strana che anche le pinze rosse della leon le lavo con lo chanteclair e da molto più tempo, come è possibile che non sia successo nulla? secondo me non è colpa dello sgrassatore....

Commenta

magari si è cotta un pò la vernice con il calore! non saprei dirti...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

martedì porto a vederla e vediamo cosa mi dicono....io ci provo!

Commenta

ok...poi scrivi che ti dicono che sono curioso!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

eccomi! Martedì sera ho portato la golf in conce, l'ho lasciata li la notte e il giorno dopo mi han chiamato dicendomi che non sapevano il motivo,me le han sostituite e le mie pinze le hanno mandate a far analizzare .
              Stasera vado a ritirarla :-)))) pinze nuoveeeee

Commenta

Che che hai, beh meglio così, certo che la qualità ultimamente non è più quella di una volta....
                Speriamo che queste ti durino di più.
                Ciao.

Commenta

Ho lo stesso difetto sia davanti che dietro....
                  L'ho notato dopo aver lavato i cerchi con il D140 di Meguiars.....
                  Però la ca@@ata l'ho fatta io perchè l'ho usato puro anzichè diluirlo.

Commenta

Cavoli se te le hanno sostituite senza troppi problemi è perchè il difetto immagino sia stato piuttosto evidente...meglio così cmq!

Commenta

Sto operando...
                    X