annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pedale freno bloccato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pedale freno bloccato

Ho la macchina da circa due settimane e subito ho notato questa cosa ovvero, il pedale del freno si blocca se la macchina rimane ferma per più di 4/5 ore.

Stamattina in concessionaria mi hanno detto che è normale... leggendo un po' in giro però non mi sembra molto normale...

Questo pomeriggio provo a rincarare la dose dal concessionario... vediamo che mi dice...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Pedale freno bloccato

In che senso si blocca???
    GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

A me capitava con la mia vecchia auto (lupo 1000 cc).
      A motore spento, e macchina ferma da tutta la notte, il pedale del freno era duro, non era possibile premerlo fino in fondo.
      Una volta girata la chiave nel quadro e acceso il motore, tutto tornava nella norma.
      Non ho mai capito cosa fosse :-(
      Chi va piano va sano e va lontano
      The United Grey Club nr.032

Commenta

ma penso che a motore fermo sia abbastanza normale,perche e il freno e idraulico e a motore spento il circuito dell'olio non circola e lui si irrigidisce,pero poi all'accensione deve tornare normale!se cosi non fosse allora c'e qualche problea nell'impianto idraulico!
        sigpicR-LINE club n.21
        the white club n.167

Commenta

ahhhh ora ho capito..... il pedale del freno a motore spento è normale che sia un pò duro.......... è il servofreno che non lavora a causa della depressione che gli viene a mancare perchè il motore non gira..... spero di essermi spiegato in modo decente....

x chicco ... l'olio dei freni non circola, è statico, si mette in movimento solo alla pressione del pedale del freno
          GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Direi tutto normale.. Anche alla Mia golf Si '' indurisce'' con il motore spento.... Poi quando lo avvii e pompi.. Vedi come va...
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

si, quando avvio il motore il pedale funziona regolarmente. Pensavo fosse un problema in quanto le mie vecchie golf non lo facevano... meglio cosi!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

E' normalissimo.....

Commenta

Si esatto: quando il motore è spento non c'è l'effetto del servofreno; in pratica il pedale richiede un maggior sforzo per poter essere premuto.
                  Per motivi di sicurezza l'azione frenante è sempre presente, solo che per poterla ottenere si deve premere di più il pedale.

Tutte le news dal mondo delle auto. Consulta le guide e il listino, richiedi quotazioni e valutazioni dal mercato.

Commenta

Sto operando...
                  X