Vi ringrazio in anticipo dei chiarimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Freni bloccati con partenza in salita
Comprimi
X
-
Freni bloccati con partenza in salita
Salve ragazzi!!! Ho ritirato da una settimana la mia bella G6 1.6 TDI 105cv HL cambio manuale. Ho notato che quando devo fare una partenza in salita, e prima di partire tengo il freno premuto per un bel pò di secondi, alla partenza la macchina rimane ancora frenata per un secondo ancora. Mi chiedevo se anche voi avete riscontrato questo particolare, è una cosa normale o mi devo preoccupare???
Vi ringrazio in anticipo dei chiarimentiDaddy666Tag: Nessuno
-
Re: Freni bloccati con partenza in salita
E' normale ,se non erro le nuove quindi MY 2011 hanno l'assistente di partenza in salita quindi tutto ok non preoccupartiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Anch'io la prima volta mi sono preoccupato poi leggendo un topic del forum ho scoperto la presenza dell hill holder sulle my2011)... funziona anche in discesa, devi farci l abitudine!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qui ti spiega qualcosa in più
http://www.vwgolfcommunity.com/vb/showthread.php?619-Assistente-partenze-in-salita&p=21735#post21735Confortline, TrendLine, Sportline, GTI ... Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
Commenta
-
E' una funzione veramente utile....veramente contento che sia presenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si è utile, specie per le salite ripide, inizialmente pensavo fosse un difetto, anche perchè non ho mai avuto problemi a fare partenze in salita, infatti mi si è spenta e mi son preoccupato!!! Bè meglio cosìDaddy666
Commenta
-
solo una cosa.... possibile che chi te l'ha venduta non ti abbia detto di questa particolarità??
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No assolutamente niente, anzi se non chiedevo io che optional c erano non mi dicevano nulla, tante cose le ho scoperte in seguito anche con l aiuto del forumDaddy666
Commenta
-
Io lo sapevo perchè mi sono informato sui vari forum...se no col cavolo che il conce me lo diceva.....come tanti altri optional che ho sccoperto per conto mioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta