annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema impianto frenante Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Problema impianto frenante Golf VI

Dovrebbe essere una normale 21

Commenta

• Re: Pastiglie freni. Consumo anomali

Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno di voi, ho acquistato ieri una golf 6 del 2009 con 57000 km. La ritiro e mi dicono che ci sono da fare le pastiglie posteriori perché sono completamente finite. La porto a farle e mi dicono: È IMPOSSIBILE CHE SIANO GIA FINITE A 57000 KM, HANNO SICURAMENTE MANOMESSO I KM, NE AVRA 100000. Ora, secondo voi? Devo preoccuparmi? Sono un po innervosito...aiutatemi grazie
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Non è detto, può capitare che finiscano prima.
        "La mia GTI"

Commenta

Originariamente inviato da barjuz Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti ragazzi. Ho bisogno di voi, ho acquistato ieri una golf 6 del 2009 con 57000 km. La ritiro e mi dicono che ci sono da fare le pastiglie posteriori perché sono completamente finite. La porto a farle e mi dicono: È IMPOSSIBILE CHE SIANO GIA FINITE A 57000 KM, HANNO SICURAMENTE MANOMESSO I KM, NE AVRA 100000. Ora, secondo voi? Devo preoccuparmi? Sono un po innervosito...aiutatemi grazie
          Io ho finito quelle anteriori a 48.000 Km (ma c'è da dire che ho il cambio automatico)

Commenta

Se la macchina è stata usata in città può essere normale che le pasticche siano finite, se usata su statali beh allora no
            Mk7 1.4 TSI 140 cv DSG Highline - Mercedes Classe V 220 cdi Sport - Lancia Delta Evoluzione Red Winner

Commenta

Non hanno torto, le pastiglie posteriori con i dischi le ho cambiate a 98000 km, quelle anteriori molto prima.

Commenta

Ma quale impossibile, dipende da come la si guida e dove la si guida. Sulla nostra sono partite a 42000 avanti e dietro...

Commenta

Esatto, dipende dal tipo di guida, sulla vecchia golf le posteriori le ho cambiate a 50/60.000 Km.
                  "La mia GTI"

Commenta

Io sono a 53k km, uso la macchina prevalentemente in città, le ho controllate questa settimana e ho notato che davanti non sono molto consumate mentre dietro sono da cambiare, ho perfino i dischi leggermente segnati. So che sulla Golf 6 hanno ridotto le pasticche posteriori perché sula precedente serie si consumavano sempre dopo le anteriori (capitato anche a me). Quindi per me il meccanico sta dicendo delle cavolate....
                    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

Commenta

@Bibe , ho spostato in una discussione golf 6 dove si tratta anche di problemi di pastiglie, cosi l'altra discussione rimane ''pulita''. Poi vedi se vuoi modificare il tuo messaggio sopra
                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Dite che è possibile allora? L'auto l'ho acquistata a Genova, quindi prevalentemente ha fatto città. Dalle vostre esperienze sembra che 50/60.000 possa essere la media entro cui si consumano delle pastiglie in città.

Avrò trovato un meccanico con poca esperienza...o che magari è abituato alle mie zone dove è prevalentemente campagna e statali....??

Grazie comunque a tutti per le risposte...
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

L' usura precoce o meno delle pastiglie e dei dischi e' moooolto variabile...hai trovato un meccanico che ha detto la sua, bisogna almeno girarne 2/3 per avere un qualche imput in piu'.

Commenta

• Buon pomeriggio a tutti. Mi collego a questo topic perché ieri sera ho avuto un problema ai freni della mia Golf VI 2.0 TDI 81kw. Vado a prendere la macchina al parcheggio giro la chiave e di punto in bianco senza nessun preavviso si accendono spia ABS spia ESP gialle fisse e spia Freno a Mano rossa lampeggiante oltre ad un suono beep. Ho controllato il livello olio freni e le Pastiglie freni ant e post e tutto ok. Ho controllato i fusibili ABS e ESP nel vano motore e in abitacolo e tutto ok. Sto utilizzando l'auto e frena regolare, ma ho provato ad inchiodare e l'ABS non entra in funzione. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa e come ha risolto?

Commenta

• Devi fare una scansione errori
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• Ho collegato la presa OBD II ma non mi da alcun codice errore

Commenta

Sto operando...
                                X