Frenando in retromarcia, sento uno "stock". Qualcuno mi sa aiutare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Stock in retromarcia
Comprimi
X
-
Stock in retromarcia
Ho cercato con la funziona cerca ma non ho trovato nulla:
Frenando in retromarcia, sento uno "stock". Qualcuno mi sa aiutare?Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1Tag: Nessuno
-
Re: Stock in retromarcia
lo fà anke la mia....sembra quasi sprovenga dai braccetti anteriori?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Le pastiglie freni devono necessariamente avere un po' di gioco nei loro alloggiamenti altrimenti potrebbero bloccarsi. Normalmente si frena in avanmarcia e quindi le pastiglie si fermano sul relativo riscontro di appoggio. Quando si frena in retromarcia i dischi girano al contrario trescinando le pastiglie sul riscontro di appoggio opposto e provocando lo "stock". Nonostante vi siano delle mollette di acciaio per minimizzare lo "stock", quest'ultimo a volte si sente lo stesso, o per gioco eccessivo delle pastiglie nelle pinze freni o perchè le mollette hanno perduto elasticità. In ogni caso non c'è da preoccuparsi.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Darei a stenlau un 10 per la sua preparazione!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mitico! ...chissà cosa si sarebbero inventati in vw...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ti ringrazio Ciop_88, ma dopo 44 anni di patente e una discreta passione per l'auto e per la meccanica che, per fortuna, continua ancora, mi sembra tutto sommato normale che io possa dare delle risposte idonee a tranquillizzare qualche giovane appassionato o a metterlo in guardia. Forse alla mia età tu ne saprai più di me.All'improvviso passò Senna ed era in testa. In un solo giro, sul bagnato, aveva superato Wendlinger, Hill, Prost e Schumacher!
Mondiale Formula 1 1993, Gran Premio Donington Park, WINNER Ayrton Senna.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ciop_88 Visualizza il messaggioDarei a stenlau un 10 per la sua preparazione!!!
Tu hai un rapporto messaggi/giorni di iscrizione fuori dal normale. Un'alta percentuale dei tuoi post sono molto vicini allo spam.
Qui a scrivere molto non si vince nessuna bambolina, anzi, si peggiora la qualità del forum e in + si corre il rischio che l'admin si inquieti.
Commenta
-
Scusate, ho letto ora!! non sapevo scusate!! Farò più attenzione
Non volevo fare comunque nessuna gara. Mi trattengo.Ultima modifica di Ospite; 03/03/2009, 17:03.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per la risposta. Mi sembrava strano solo perchè nelle mia 4 precedenti auto (2 fiesta e un'Almera) non lo avevo mai sentito.
Allora sto tranquillo.
Grazie ancoraVolkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, ComfortlineThe 110's Club - TESSERA # 1
Commenta
-
uhm.. io non lo sento...e ho 250km.. non e' che sia tanto usata..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Roprendo questo messaggio per dare il mio contributo a questo post poichè ho notato anche io ilfamoso stock quando freno un pelino più energico in retromarcia e l'ho notato verso i 2000km. So che probabimente non è nulla viste le risposte precedenti ma prima d'ora non mi è mai capitata una cosa del genere e di macchine ne ho provate parecchie...provo magari a farlo presente al tagliando e vediamo ke succede...ovviamente l'anno prossimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta