annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
60mila km usura Pasticche
Comprimi
X
-
60mila km usura Pasticche
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: 60mila km usura Pasticche
Tutto nella norma, tranquillo.
Da notare come a 60k km i dischi siano ancora intonsi.
Commenta
-
Cambio manuale
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma secondo voi tra quanti km cambierò le pasticche?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
100-120k.
- - - Aggiornato - - -
Cioè a 100-120.000 km.
Commenta
-
a me si sono consumate prima le anteriori, le posteriori sono ok.. anche sulla Polo, le anteriori si consumano sempre prima rispetto alle posteriori
Commenta
-
Dipende moltissimo dai percorsi, io uso molto l'auto in città a Genova, per cui con tutte le salite che ci sono l'hillholder e' spesso in funzione. Morale: a 60k ho sostituito le pasticche posterioriGolf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.
Commenta
-
secondo me sono entrambe da sostituire, primo perché minore è lo spessore della pasticca minore è la resistenza della frenata (in genere non bisogna aspettare di portarle a ferro!), poi perché se lo spessore della pasticca esterna è quello da foto allora quello della pasticca interna è molto minore dato che è su quella interna che agiscono i pistoncini e dunque sono soggette a maggior usura.
Commenta
-
Originariamente inviato da fafa Visualizza il messaggioDipende moltissimo dai percorsi, io uso molto l'auto in città a Genova, per cui con tutte le salite che ci sono l'hillholder e' spesso in funzione. Morale: a 60k ho sostituito le pasticche posteriori
Commenta
-
Ho rispoverato le foto che avevo fatto in occasione della sostituzione dei pneumatici lo scorso inverno (Novembre 2014, circa 80000km)...
e
... anche nel mio caso le posteriori sono più consumate.
Ma sulle anteriori l'apparente spessore diverso fra interno e esterno è un effetto della fotografia o sbaglio? Non ricordo di aver notato la cosa al momento dello scatto.
Ciao
M
Commenta
-
effettivamente sembra proprio "diagonale" come consumo
Commenta
-
per interno ed esterno si intende "pasticca Interna " e "pasticca Esterna"! in tutto sono 2 per ruota! non interno ed esterno della stessa pasticca! non diciamo fesserie! è ovvio che l'effetto diagonale sia dovuto alla prospettiva della foto!
Commenta
-
Altro che effett. C'è anche il riflesso nel disco. E direi che c'è un usura anomala o almeno diversa dalla mia
Commenta
-
siamo nervosetti oggi?
Non c'entra nulla la pastiglia interna con il discorso di 625803, si parlava del consumo tra la parte interna e quella esterna della pastiglia, e del fatto che probabilmente la prospettiva falsasse l'immagine.
Commenta
-
Infatti...
Il riflesso sul disco lasciava intendere che fosse proprio consumata in modo anomalo, ma la regolarità del disco faceva pensare il contrario... effettivamente non è possibile che sia realmente così!
Alla prossima occasione farò più attenzione con la fotografia e...
... giuro, non dirò più fesserie!
a tutti -1
Commenta
-
secondo me , a giudicare dalle foto sulle pasticche posteriori tu hai ancora un 40% di ferodo. -- su quelle anteriori hai un 50% quindi a 90-100K ci arrivi tranquillamente con tutte e 4 a mio avviso. Sulla mia ( Golf Plus 52 mila km ) le pasticche anteriori sono ancora meno consumate delle tue e le posteriori leggermente di più quindi c'è più ancora più differenza tra anteriori e posteriori . Le ho fatte vedere a più di un centro Bosch e mi hanno detto che ci posso arrivare tranquillamente ad 80-90 mila Km e mi hanno anche detto che spesso cambiano prima le posteriori .
La mia guida però è prevalentemente su autostrada ed extraurbano .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta