annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Difetto Gas o protezione sistema?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Difetto Gas o protezione sistema?

Sono le prime giornate in cui comincia il freddo. Premetto che la mia macchina è sempre dentro in garage x la notte. Non è un garage caldo ma almeno tiene riparata la macchina dalle intemperie. La mia domanda è questa: capita anche a voi che quando accendete la macchina spenta a gas non parta con la spia che cerca di commutare a benzina? La mia parte solo a benzina e devo intervenire io manualmente x innescare la commutazione. Mi chiedo se è un sistema x proteggere l'impianto dal freddo e dal logorio. Apparentemente se fosse vero sarebbe molto ma molto scomodo. Devo chiamare il meccanico della vw? Contate che la macchina è arrivata i primi di ottobre praticamente. Di solito partiva già con la commutazione che tentava di far partire a gas come succedeva sulla precedente macchina. Un saluto a tutti !

Correggo con prima lettera maiuscola,come da regolamento.
    Ultima modifica di GioGt84; 23/12/2009, 08:29.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Difetto Gas o protezione sistema?

Posseggo una golf VI 1.6 bifuel comfortline dal 15.07.09 con la quale ho percorso 18500 km. e a parte qualche commutazione da gas a benzina senza apparente motivo nei primi 2000 km. non mi ha dato nessun tipo di problema.Secondo me si tratta di un'anomalia.....meglio farla controllare........
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

scusa ma non è normale che l'auto parta a benzina sempre?
      lo fa la matiz della mia ragazza e lo fa la nuova delta come mi disse il venditore.

e anche la golf come ho letto in giro qui.

oppure il problema è che commuta senza motivo ??

Commenta

Originariamente inviato da lorenzo68 Visualizza il messaggio
        Posseggo una golf VI 1.6 bifuel comfortline dal 15.07.09 con la quale ho percorso 18500 km. e a parte qualche commutazione da gas a benzina senza apparente motivo nei primi 2000 km. non mi ha dato nessun tipo di problema.Secondo me si tratta di un'anomalia.....meglio farla controllare........
        Bhe la mia ha meno di 3000 km e mi pare anche meno di 2000 quindi forse è meglio aspettare ora è tornato tutto alla normalità

Originariamente inviato da ste87 Visualizza il messaggio
        scusa ma non è normale che l'auto parta a benzina sempre?
        lo fa la matiz della mia ragazza e lo fa la nuova delta come mi disse il venditore.

e anche la golf come ho letto in giro qui.

oppure il problema è che commuta senza motivo ??
        La macchina parte SEMPRE a benzina... non si può avviare una macchina a GPL da quello che so... forse solo su qualche macchina costosissima... Penso sia per lo "scoppio" iniziale.. e che serve una certa temperatura perchè il gas bruci bene... nessun problema per la macchina della tua ragazza.. ho avuto una matiz GPL per 2 anni ed è sempre funzionata cosi

Commenta

grazie delle precisazioni appunto è ciò che intendevo io alora sembrerebbe tutto normale anche per lui con la golf o sbaglio?

Commenta

Sto operando...
          X