annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetro elettrico non si chiude automaticamente... guasto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vetro elettrico non si chiude automaticamente... guasto?

Questa mattina, andando a prendere la mia Golf ho notato una cosa strana con il vetro elettrico (lato guidatore)...

Sembra... che il vetro elettrico non abbia la funzione di chiusura automatica . E possibile???
    Mi spiego meglio... il vetro elettrico anteriore lato passeggero ha il classico funzionamento che se il bottone è premuto leggermente, il vetro si abbassa finchè si preme; se il bottone si preme a fondo e si rilascia, il vetro si apre tutto automaticamente (o si chiude tutto).
    Inoltre... nel caso in cui lasci i vetri aperti e chiuda la macchina... premendo per più di 2 secondi la chiusura dal telecomando, il vetro lato passeggero si chiude finchè si preme.

Tutto questo, invece, NON SI PRESENTA con il vetro elettrico lato guidatore
    E' un guasto, o è necessario andare in VW perchè va "rimemorizzata" la chiusura automatica dei vetri??? Oppure... esiste qualche procedura da fare per ripristinare il tutto?

thanksssss

è possibile settare la GOLF VI in modo che se viene chiusa con finestrini aperti, in automatico, le chiuda? e che faccia BEEP? (senza avere l'antifurto volumetrico!)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Vetro elettrico non si chiude automaticamente... guasto?

Se hai il CDB Plus (o full fiss) hai un menù dove puoi settare le varie opzioni. Puoi settarle per il guidatore o per tutti. Devi controllare la voce interessata. In teoria nel menù Comfort.
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Chiudi il vetro tenendo premuto il tasto e mantienilo premuto dopo la chiusura per altri 4/5 secondi. Dovrebbe tornare tutto a posto.
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

Commenta

Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
        Se hai il CDB Plus (o full fiss) hai un menù dove puoi settare le varie opzioni. Puoi settarle per il guidatore o per tutti. Devi controllare la voce interessata. In teoria nel menù Comfort.
        Ho controllato, ma nel CDB Plus, ho settato tutto.. ma non funziona

INVECE

Con il suggerimento di WaltherP22
        "Chiudi il vetro tenendo premuto il tasto e mantienilo premuto dopo la chiusura per altri 4/5 secondi", tutto è tornato a posto! GRAZIEEEE

_
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

La chiusura comfort, che puoi settare dal CDB, serve a chiudere o aprire il finestrino tenendo premuto il tasto del telecomando.

P.S. L'opzione "specchietto giù" che mi chiedevi in pvt, serve a far abbassare lo specchietto del passeggero quando inserisci la retromarcia. Funzione cordolo!

Commenta

P22, chiedo scusa per la mia ignoranza. Non tocco spesso quel menù e a dire il vero nemmeno il libretto di istruzioni. A settarlo mi sono affidato all'intuito...
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Dar, non devi chiedere scusa a me! Poi, ci hai provato......... ciao

Commenta

Diciamo che ho tirato ad indovinare! Comunque ti ringrazio per la tua immensa bontà! D'animo...
                sigpic

Commenta

Difetto simile pure a me ieri sull'ANT DX, oggi sull'ANT DX!!!!!!!
                  Cavolo allora non è il singolo vetro..
                  Il mio è un difetto randomico, ieri ok a SX e nok a DX, oggi il contrario.
                  Mi viene il dubbio che sia l'antifurto GT che interferisce?
                  The United Grey Club nr.05

Commenta

Sto operando...
                  X