grazie a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Climatronic in autostrada
Comprimi
X
-
Climatronic in autostrada
Ciao a tutti, vi racconto un problema che ho avuto di recente in autostrada. Praticamente dopo un po di km percorsi , dalle bocchette non soffia più aria. Spegnendo l'aria condizionata, il soffio riprende, ma dopo un'altro po' di km il problema riprende. Seppur la ventola continua a girare, l'aria si fa sempre meno persistente. È successo a qualcuno di voi? Cosa può essere?
grazie a tuttiTag: Nessuno
-
-
Da caricare non credo perché si tratta del soffiaggio dell'aria e non del freddo che comunque c'è. Per via di filtri non credo perché entrambi i tipi di aria passano dal filtro antipolline interno e quando l'aria condizionata è disinserita il soffiaggio c'è. Potrebbe essere che sia intasato il radiatore del clima? Intendo dove passa l'aria per raffreddarsi? Dove si trova. Se magari è di facile controllo, ci butto un occhio.
Commenta
-
Vincenzo111, credo che sia un anomalia meccanico-fisica che viene a verificarsi dopo lunghi tratti a velocità sostenuta, non so se mi spiego, non credo lo segnali il computer, comunque verificherò. Mi sono fatto una storia mia, tipo: condensa che si ghiaccia sul radiatore e non filtra più l'aria che lo attraversa. Pippe mentali o potrebbe avere un fondo di verità?
Commenta
-
Mmmh la vedo difficile una cosa del genere.. e poi vorrebbe dire che sei quasi senza gas se ti ghiaccia la condensa sul ritorno (impossibile sullo scambiatore). Controlla in diagnosi, è sempre meglio togliersi subito il dubbio dammi retta, poi passa al resto. Ci perdi 5 min al max
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Può anche essere che il radiatore del condizionatore sia sporco e la condensa che si forma si ghiaccia ostruendo il passaggio dell'aria, questo anche perché sarà scarso di gas.
Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
GOLF A7 2.0 TDI HIGH DSG BMT - Cinque porte, Tungsten silver, Mirror pack, Light pack, Antifurto volumetrico, park pilot, driving profile selection, Ruota minispare.
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggioVedi teGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Si tramite liquido di tracciamentoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
Commenta
-
Originariamente inviato da GianpieroJP Visualizza il messaggioMa a chi bisogna rivolgersi per cercare di trovare la perdita nell'impianto? Chi ricarica i climatizzatori fa anche quello? E se la perdita fosse davvero minima, viene rilevata ugualmente?
PaoloAlberto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta