annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lancetta a 90° sempre????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancetta a 90° sempre????

Buonasera ragazzi, qualcuno che ha il motore da 1,6 tdi, come il mio, può rispondermi per favore???
    La lancetta della temperatura acqua, sta sempre fissa sui 90 gradi?? Anche sotto sforzo, in salita, con il motore basso di giri???
    la mia si sposta di una tacca oltre..... poi ritorna sui 90!!! sigh....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Lancetta a 90° sempre????

E lo lamenti come problema? Devi fare così Una domanda ma è la prima auto che guidi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Certo che lo reputo un problema!!! Tutte le auto che ho avuto la temperatura dell'acqua non si muoveva mai dai 90, in qualsiasi condizione di utilizzo!!!! Se scalda adesso con pochi gradi sopra lo zero, cosa farà quest'estate???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Un controllo al liquido lo hai fatto?

Se gli tiri il collo è normale che fa così è quello che intendo. Perché dal tuo messaggio non si capisce se te lo fa normalmente
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si, sembra tutto in ordine! Trovo la cosa stranissima io...

- - - Aggiornato - - -

No, senza tirarla ovviamente!! In salita, con motore tra i 1200/1500 con le marce alte...

Commenta

Io ho il Polar Fis (su vw golf 1.4 benzina) che mi dice la temperatura dell'acqua con precisione, anche se la lancetta non si muove, la temperatura varia di qaulche grado, tra gli 86 e 93 gradi, per quello che ho potuto vedere, oltre a quella temperatura non è mai salita e comunque non è problema.
            "La mia GTI"

Commenta

Dipende da come usi la macchina, se i radiatori sono sporchi.
              Certo che sei a bassi rpm gira poco la pompa dell'acqua e quindi meno circolazione e scambio termico.
              Clima acceso oppure no?

Commenta

Sto operando...
              X