annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 310 - LCD andato? mah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RCD 310 - LCD andato? mah...

Ciao a tutti!
    dopo aver parcheggiato in un parcheggio ho ripreso in mano la macchina poche ore dopo e lo schermo mi ha fatto queste bizze (RCD 310)

1 giorno: LCD bloccato sull'ultima funzione che usavo. quindi sensori oppure aria condizionata (e si aggiornava!) ma non andava in standby e non funzionava la radio...
    2 giorno: come giorno 1
    3 giorno: come giorno 2
    4 giorno: ko lcd.. ora no radio e non funziona neanche con le funzioni "freezate" all'ultimo aggiornamento... però i sensori fungono e anche il clima, solo che non vedo i dati.... radio sempre ko...

ho letto qualche topic a riguardo e alcuni hanno risolto cambiando batteria (quando può costare? 1.6 gpl golf) altri con reset via software... oggi ho portato ad una concessionaria di montegrotto (PD) VW e hanno detto che a volte succede ma ogni volta un caso a se stante... devono tenermela la un giorno...
    cosa faccio? ci sono azioni che posso fare da me per risolvere il problema?

quanto può venire a costare con prezzo onesto?

grazie mille
    un saluto
    matteo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: RCD 310 - LCD andato? mah...

Ciao il tuo problema è molto strano,se sei ancora in garanzia ti conviene andare dal conce e farti sostituire la radio almeno che non risolvano il problema con i loro strumenti di diagnosi,se proprio vuoi provare stacca il positivo della batteria per qualche minuto e prova a vedere come si comporta la radio
    Per il prezzo sulla baya la trovi dai 150/200 euro,se invece vuoi qualcosa di un po piu serio passa a rcd510 sempre sulla baya la trovi a circa 250/300
    ciao

Commenta

Sto operando...
    X