annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Mancata visualizzazione info Clima/Sensori Parcheggio RCD510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mancata visualizzazione info Clima/Sensori Parcheggio RCD510

Ciao a tutti,
    ieri sera mi è successa una cosa strana... vado a trovare alcuni amici e parcheggio sotto casa loro, lascio la macchina circa tre ore e quando mi rimetto in macchina per tornare a casa mi accorgo che le varie info del climatronic e quelle dei sensori di parcheggio non vengono visualizzate sulla RCD510... me ne sono accorto mentre ero in autostrada e dunque non ho potuto li per li fermarmi, spegnere e riaccendere ma una volta arrivato a casa (dopo 70 km) ho fatto un paio di prove.. ho spento la macchina senza estrarre la chiave dal quadro, riacceso e riprovato... niente, ancora nessuna info visualizzata, ne con radio accesa ne con radio spenta. Ho poi rispento, tolto la chiave reinserito e riprovato ed è tornato tutto a posto... che dite?

Problema temporaneo o cosa? cosa potrebbe essere? non ci darei troppo peso ma visto che la garanzia di 2 anni scade a fine aprile...fino a ieri MAI un problema, macchina perfetta (e vorrei ben vedere, 18000km scarsi all'attivo...), anche il sistema elettrico è sempre andato da ..., nonostante sia stata anche ferma giorni interi all'aperto con temperature di -15°, sempre partita al primo colpo.

Volkswagen Golf 7.5 GTI

Re: Mancata visualizzazione info Clima/Sensori Parcheggio RC

Io cosa del genere nulla mai,però da nuovissima mi capitò un paio di volte che l'RDC510 s'imballasse,cioè il CD andava,il time ascoltato e rimanente pure,ma non si sentiva nulla,fermando e dando di nuovo play tornava tutto apposto.Al controllo dei livelli dei 1500km feci attaccare il VAS in conce,ma non trovarono nessuno errore o problema,poi non mi si è piu presentato.Farti fare una verifica non ti costa nulla...stai piu tranqui.La mia garanzia scade tra 6giorni.....
    Ultima modifica di Ospite; 13/02/2012, 17:00.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se succede di nuovo la porto subito, altrimenti aspetto ancora un mese e poi quando faccio il tagliando (prima della scadenza di aprile e della garanzia ) glielo dico...

mi interessava sapere se era una cosa già vista e nel caso se qualcuno sapeva a cosa potesse essere dovuta.
      Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

è successo anche a me 2 volte in 2 anni, prova a vedere, (se ti succede ancora), se a radio accesa visualizzi sul cbd le informazioni delle stazioni/mp3.... a me era successa la stessa cosa e praticamente mi ero accorto che la radio non dialogava con la rete di bordo, ho spento, estratto la chiave, riprovato ed è tornato tutto a posto.....

i misteri dell'elettronica......
        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Sarebbe da provare in viaggio a fare un reset della radio mentre si guida... so che per RNS lo fai con i tasti avanti/indietro e eject.... sarebbe da provare su RCD...

Commenta

Ciao è successo anche a me sulla RCD510. 3 volte in un anno e mezzo. Al primo tagliando (novembre) lo segnalo.

Ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
            X