ieri sera mi è successa una cosa strana... vado a trovare alcuni amici e parcheggio sotto casa loro, lascio la macchina circa tre ore e quando mi rimetto in macchina per tornare a casa mi accorgo che le varie info del climatronic e quelle dei sensori di parcheggio non vengono visualizzate sulla RCD510... me ne sono accorto mentre ero in autostrada e dunque non ho potuto li per li fermarmi, spegnere e riaccendere ma una volta arrivato a casa (dopo 70 km) ho fatto un paio di prove.. ho spento la macchina senza estrarre la chiave dal quadro, riacceso e riprovato... niente, ancora nessuna info visualizzata, ne con radio accesa ne con radio spenta. Ho poi rispento, tolto la chiave reinserito e riprovato ed è tornato tutto a posto... che dite?
Problema temporaneo o cosa? cosa potrebbe essere? non ci darei troppo peso ma visto che la garanzia di 2 anni scade a fine aprile...fino a ieri MAI un problema, macchina perfetta (e vorrei ben vedere, 18000km scarsi all'attivo...), anche il sistema elettrico è sempre andato da ..., nonostante sia stata anche ferma giorni interi all'aperto con temperature di -15°, sempre partita al primo colpo.
![Scratch](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/032.gif)
Commenta