annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Media In - Problema o Difetto ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Media In - Problema o Difetto ?

Salve ragazzi..

Ho da poco ritirato la macchina, e ho iniziato a smanettare.
    Ho il media In, con uscita usb.

Però in questi giorni sto riscontrando dei problemi... e non riesco a capire se c'e qualcosa che sbaglio, se c'e qualche procedura particolare che và fatta in un certo modo o se semplicemente ho un Media In un pò difettoso...

Io inserisco la chiavetta usb, con all'interno le canzoni... E molto spesso non mi riconosce il supporto, cioè a volte mi dice che non è neanche collegato. Allora devo stare a riscollegarlo, ricollegarlo... e riprovare.. e a volte inizia a funzionare.

Volevo capire.. ma per caso deve essere collegato prima di accedere lo stereo ? oppure solo dopo che è acceso ?

A me sembra strano, cioè io dovrei lasciare la pennetta sempre collegata, li dentro il bracciolo, e ogni qualvolta accendo la radio, devo poter vedere il dispositivo e far partire le canzoni.. invece non è così..

Mi da errori del tipo : nessun dispositivo collegato, o robe simili... Poi mi fermo, ci smanetto, e riparte... ma possibile ???

Volevo capire se è successo anche a voi, se sbaglio a fare qualcosa.. ma non mi sembra.
    Oppure se può essere difettoso, e devo fare qualche prova particolare per capirlo....

Così al primo tagliando, glielo faccio notare in concessionaria.. e me lo faccio sistemare se è un difetto.
    Purtroppo quando l'ho ritirata era sera tardi, e nn ho avuto tempo, ne ero attrezzato per provare tutte queste cose

Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Media In - Problema o Difetto ?

a me non è mai accaduto.
    mi viene da consigliarti di formattare la chiavetta e riprovare.
    nel caso non so dirti altro che provare con un altra chiavetta.
    insomma per me il problema è nella chiavetta e non nel media in.
    ciao.
    GOLF 1.2 TSI comfortline blu graphite "vetri post. oscurati, volante freno a mano e pomello cambio in pelle, sensore pneumatici, safety Pack, park pilot, fendinebbia, radio rcd 510, predisposizione cellulare bluetooth garanzia estesa 24 mesi allarme volumetrico.

Commenta

Ciao formatta o cambia chiavetta è accaduto anche a me
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io ho il media in ed non ho mai avuto nessuno dei problemi che riscontri ,potrebbe essere che la chiavetta sia un po vecchia ed il sistema non la riconosce bene,prova a formattare la chiavetta in NTFS e rimetti dentro le canzoni e vedi se ai ancora i problemi,se no cambia chiavetta fai delle prove potrebbe essere anche che la chiavettta non faccia bene contatto,poi controlla bene il cavo se e incastrato bene sul media in
        Se propri non risolvi formattando o cambiando chiavetta leggi qui http://www.volkswagen-zubehoer.de/dl...reupdates.html
        Sono aggiornamenti firmware per media in

Commenta

Originariamente inviato da rendall Visualizza il messaggio
          A me sembra strano, cioè io dovrei lasciare la pennetta sempre collegata, li dentro il bracciolo, e ogni qualvolta accendo la radio, devo poter vedere il dispositivo e far partire le canzoni.. invece non è così..
          Approfitto per chiedervi due cose:
          - La pen USB si può lasciare sempre collegata? Mi sembra di aver letto nel manuale che prima di accendere l'auto bisogna scollegare tutti i dispositivi dall'alimentazione;
          - E' possibile mettere in 'PAUSA' una canzone durante la riproduzione?

Grazie a tutti, ciao.

Commenta

Probabilmente è la chiavetta come dicono i nostri amici. Anch io ce l ho all interno del bracciolo e non la scollego mai, ovviamente accendo lo stereo soltanto dopo aver avviato il motore, e il tuo problema non mi è mai capitato
            Ospite è possibile mettere in pausa un brano, se hai i comandi al volante schiacci il tasto in basso nella parte sx, quello con disegnato il microfono
            Daddy666

Commenta

ciao Marco. hai avuto altre risposte in merito, ed effettivamente posso dirti che anche il mio media-in non mi ha mai presentato questi problemi, se non con una sola scheda SD (risultata poi fallata), quindi credo proprio che il problema sia nella tua pennetta.
              puoi provare i vari metodi di formattazione, come ti hanno suggerito, e vedi un po cosa ti scappa fuori, altrimenti potresti comprarne una nuova, di quelle di ultima generazione e vai sul sicuro....

per quanto riguarda le ultime domande, posso dirti che io la mia penna la stacco di rado, ed ho notato che lampeggia fino a 1-2 minuti dopo che ho spento l'auto / staccato la chiave dal quadro..riprende a lampeggiare solo quando la riapro riaccendo..no credo che mi succhi tanto la batteria..
              la pausa è ovviamente possibile..che radio è la tua? le altre non le conosco..
              posso solo dirti che nella mia RCD510 è nel touch, quel segno con le 2 lineette II (classiche della pausa..)
              ..e dai comandi al volante, come ha detto daddy666

​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
              ...e per i nostalgici..
              -> sigpic

Commenta

Ho l'RCD 310 e non ho i comandi al volante. Per mettere in pausa il brano, cosa devo fare?

Commenta

Anch io ho quella ma ho i comandi al volante, per mettere in pausa non saprei come fare direttamente dall autoradio, ovviamente non avendola davanti non posso fare nessuna prova,ma prova a premere la rotella dx a vedere che succede, so che con quella ruotandola puoi andare avanti con i brani
                  Daddy666

Commenta

ho trovato!!! metti il volume al minimo, MUTE!

..così dicono da altre parti..l'ho trovato googlando "rcd310 pausa canzoni" su un sito della polo uno ha detto che quando metti mute il volume la canzona si stoppa, rialzando riparte....

adesso che ci penso, è vero! succede anche a me..eheheh
                    ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                    ...e per i nostalgici..
                    -> sigpic

Commenta

Che strano sto funzionamento. Pensavo qualcosa di più immediato.
                      Proverò!

Grazie.

Commenta

ciao a tutti, ho avuto anche io il tuo stesso problema con la prima chiavetta che utilizzavo, era da 4 mega e funzionava solo formattandola a 2... sul sito nel documento in tedesco c'è la lista dei diversi dispositivi supportati http://www.volkswagen-zubehoer.de/fi...WZ_deutsch.pdf

ciao

Commenta

Ok ragazzi, grazie mille.. non ho avuto tempo in questi giorni..

ma settimana prossima faccio sicuramente le prove che mi avete consigliato

a) riformatto la pennetta e vedo un pò...
                          b) la riformatto a una grandezza inferiore
                          c) cambio pennetta

Anche io sono di quelli che la lascia sempre attaccata

Commenta

Anche io la lascio sempre attaccata😁

Commenta

Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                              ho trovato!!! metti il volume al minimo, MUTE!

..così dicono da altre parti..l'ho trovato googlando "rcd310 pausa canzoni" su un sito della polo uno ha detto che quando metti mute il volume la canzona si stoppa, rialzando riparte....

adesso che ci penso, è vero! succede anche a me..eheheh
                              Mattia,
                              confermo!!! Funziona azzerando il volume.

Grazie.

Commenta

Io ho spesso dei problemi che quando passo in zone dove c'è un segnale GSM troppo forte, mi salta tutto e mi da il messaggio di nessun disposutivo connesso o qualcosa del genere.. Sarà un problema della chiavetta? è una kingstom da 2 gb.

Commenta

Io ho avuto un problema simile...durante la marcia dopo all'incirca una mezz'oretta di riproduzione non viene rilevata + la chiavetta; dopo qualche secondo poi riprende la riproduzione de brano...spero che sia solo un problrma della chiavetta

Commenta

è uscito un novo aggiornamento per media in,non tutti potranno aggiornare ma solo le ultime prodotte ,sembra qualche my 2011 e poi solo my2012 dipende da che versione sw montava,per esempio la mia è una my2010 e quindi niente mi usciva la scritta impossibile aggiornare
                                    Comunque sul questo sito travate il file è il file pdf basta solo copiare il file dentro alla usb naturalmente vuota e formattata in FAT32 ed il sistema avvia l'aggirnamento parte se ok, se invece non partre vi dice aggiornamento impossibile ,basta togliere la usb e tutto torna normale

Commenta

Io ho il tuo stesso problema...tu per caso hai risolto??? Se si come???

Commenta

Anche io lo stesso problema, ora ho provato a formattare 2 chiavette una in NTFS e una in FAT32 e gli ho messo le stesse canzoni su, appena vado in macchina le provo
                                        "The White Club n° 261" FORZA NOVARA SEMPRE

Commenta

Sto operando...
                                        X