Ho da poco ritirato la macchina, e ho iniziato a smanettare.
Ho il media In, con uscita usb.
Però in questi giorni sto riscontrando dei problemi... e non riesco a capire se c'e qualcosa che sbaglio, se c'e qualche procedura particolare che và fatta in un certo modo o se semplicemente ho un Media In un pò difettoso...
Io inserisco la chiavetta usb, con all'interno le canzoni... E molto spesso non mi riconosce il supporto, cioè a volte mi dice che non è neanche collegato. Allora devo stare a riscollegarlo, ricollegarlo... e riprovare.. e a volte inizia a funzionare.
Volevo capire.. ma per caso deve essere collegato prima di accedere lo stereo ? oppure solo dopo che è acceso ?
A me sembra strano, cioè io dovrei lasciare la pennetta sempre collegata, li dentro il bracciolo, e ogni qualvolta accendo la radio, devo poter vedere il dispositivo e far partire le canzoni.. invece non è così..
Mi da errori del tipo : nessun dispositivo collegato, o robe simili... Poi mi fermo, ci smanetto, e riparte... ma possibile ???
Volevo capire se è successo anche a voi, se sbaglio a fare qualcosa.. ma non mi sembra.
Oppure se può essere difettoso, e devo fare qualche prova particolare per capirlo....
Così al primo tagliando, glielo faccio notare in concessionaria.. e me lo faccio sistemare se è un difetto.
Purtroppo quando l'ho ritirata era sera tardi, e nn ho avuto tempo, ne ero attrezzato per provare tutte queste cose
Grazie
Commenta