annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RNS 510 si accende con logo volkswagen e poi si spegne

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• RNS 510 si accende con logo volkswagen e poi si spegne

Salve a tutti, ho un problema con RNS 510 installato su golf6 Higline hw:H03 e sw:0900, praticamente da un giorno all'altro senza nessun motivo non si avvia piu', si accende fino al logo volkswagen e poi si spegne... ho già provato con l'aggiornamento del firmware ma non và...
    volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come ha risolto? leggevo che potrebbe essere un problema dell'hard disk interno o della scheda madre dell'autoradio...
    attendo notizie grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: RNS 510 si accende con logo volkswagen e poi si spegne

Scusami ma prima di aprire un nuovo 3D , come previsto dal regolamento,bisogna vedere se ci sono discussioni già esistenti col tasto "CERCA NEL FORUM". Hai già provato a guardare in questo 3D ad esempio ? http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...gatore-RNS-510
    è molto completo e ci sono tantissime info. Se poi non ti soddisfa ci saranno altre 8-10 discussioni sul rns 510

Commenta

grazie ma prima di mettere il post avevo già fatto una ricerca e non mi appariva nulla... forse ho sbagliato qualcosa!!!
      comunque quel link che hai messo è di 478 pagine aiutooooo
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

puoi sfoltirle usando il tasto ricerca discussione.....in alto a destra

Commenta

ciao ,anch'io ho lo stesso problema ma nel forum non riesco a trovare nulla ,sono andato sul sito consigliato facendo ricerca nella discussione ma non ho trovato nulla ,per favore potete indirizzarmi nella discussione giusta se veramente ci sia? grazie

Commenta

se hai letto bene l'unica cosa da fare e sperare che qualcuno intervenga qui..lascio la discussione aperta.
            Tieni conto che non essendo l'ultimo modello ci vorrà un po' di tempo in più

Commenta

Sto operando...
            X