annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema riavvio RNS-510
Comprimi
X
-
Re: Problema riavvio RNS-510
Caspiterina.... Danilo, il navi è partito senz l'altro polo su safe ed ora sta DOWNGRADANDO alla 3810.. speriamo! preparo il cavo in più per il safe x i prossimi riavvi!
Stefano, la pulizia l'ho fatta facendo passare da un pertugio un cotton fioc appena bagnato con alcool e toccando delicatamente la lente del sensore messa + o meno in linea con il pertugio.
ps ora son al 76% del caricamento del 3810; che dite riprovo con le V3 originali o metto su le v12 da backup?
grazieeee
- - - Aggiornato - - -
alla ricerca del difetto che mi ha s******ato il tutto mi vien da pensare all'avvio dell'auto. che provoca un accendi spegni del navi...
dove posso caricare il video della mia accensione?
grazie
Commenta
-
Su youtube e poi metti il linkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
a banco ho solo un problema con i 2 positivi e la terra collegati come da consigli. dopo un tot di minuti ritrovo rns spento.
Cmq con FW 3810 e mappe V6(su cd originale) sembra andare tutto bene anche i media in tipo SD e DVD video che prima non leggeva (santo cotton fioc)
ora come da voi consigliato posto il video dell'accensione per capire se le reazioni del navi nel momento in cui metto in moto sono regolari.
Anto
nonfatevi trarre in inganno dalla prima messa in moto.. non è la mia!
Commenta
-
Bene Ragazzi, oggi ho rimontato il tutto in auto con FW 4020, SD formattata a FAT32 e mappe le mie originali del 2010! dopo vari format di unità ed una puizia della lente DVD sembra e dico sembra esser tornato tutto alla normalità!
GRAZIEEE ed a DISPOSIZIONE!
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta