annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema riavvio RNS-510

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema riavvio RNS-510

Dopo 4 anni di calma apparente, il mio rns-510 aftermarket ha deciso di
    iniziare a far le bizze... mi si riavvia, non trova più le mappe installate.
    Per iniziare a metterci mani credo di aver bisogno, come da oggetto di
    un VAG... ora mi domando e mi chiedo, visto la quantità che se ne trovan
    sulla baia, quale devo acquistare per non avere poi problemi?

grazie un milione!

AntoYMCA

PS: per maggiore chiarezza allego qualche foto descrittiva dell'apparecchio in oggetto.
    File allegati

Re: VAG da comperare...

Credo che con il Vag non risolvi niente, prova a resettarlo o a installare un nuovo firmware.
    "La mia GTI"

Commenta

Re: VAG da comperare...

Il vag vorrei prenderlo per attivare il menu segreto..

come faccio a capirci qualcosa? resattare firmware... non può essere
      che le cartine insrtallate si sian corrotte?

Anto

PS: grazie
      Ultima modifica di erry86; 18/01/2015, 10:37. Motivo: Non si quota l'ultimo messaggio.

Commenta

Re: Problema RNS-510

Allora prova a installare nuovamente le mappe.
        "La mia GTI"

Commenta

[Non si quota l'ultimo messaggio]

ma l'installazione dovrebbe partire semplicemente installando le mappe?

ora non mi funzionava neanche il lettore dvd, a dvd inserito mi diceva...

inserire dvd.

mbo.... grazie per i consigli e per i prossimi che mi darai
          Ultima modifica di erry86; 18/01/2015, 13:40. Motivo: Correzzione

Commenta

Ma serviva aprirme uno non ce ne sono altri....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

IceMatrix... trovo notizie discordanti e non so veramente come e dove capire! perdona il possibile doppione ma qui ognuno ha la sua particolarei situazione.
              Spero di non creare problemi.

Anto

Commenta

Domani controllo ma se ne esistono, questa viene tagliata di raso come da regolamento

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto continuando in auto a verificare varie procedure di reset softw e di hard reset, ma nulla.
                  Ora ho inserito il dvd del navi per la procedura di reinstazzazione a quadro spento.
                  --- ---
                  Procedura:

1. Aprire la macchina.

2. NON mettete la chiave nel blocchetto di accensione!

3. Utilizzando il pulsante di alimentazione, accendere il RNS-510.

4. Estrarre dal RNS-510 CD o DVD e SD card se erano inseriti.

5. Inserire il CD - DVD contenente il nuovo software.

6. RNS-510 dovrebbe resettarsi e dopo un po chiedere di confermare le vostre azioni, è necessario fare clic su OK.

7. Attendere qualche minuto e si otterrà una domanda, fare clic su OK di nuovo.

8. Inizia il processo di aggiornamento, che richiede circa 55 minuti, con il RSN-510 si riavvierà più volte, si spegne anche lo schermo in certi casi, non siate nervosi, abbiate pazienza e chiappe strette!

9. Attendere che il download sia terminato, al tempo stesso, un messaggio "Your sistem upgrade OK! Motivi .....".

10. quando esce il CD - DVD (in automatico) toglietelo e l' RNS-510 si riavvierà.
                  ---

il dvd non vuole saperne di venir fuori...

ancora grazie a tutti e scusate se faccio erroi!
                  AntoYMCA

- - - Aggiornato - - -

Chiedo nuovamente scusa.. ma non riesco più a vedere dall'indice delle discussioni il mio post...
                  moderatori l'avete eliminata?

grazie
                  Ultima modifica di antoymca; 18/01/2015, 18:38.

Commenta

Re: Problema riavvio RNS-510

E' stata spostata nella sezione corretta,difetti,
                    fare più attenzione a dove inserite le discussioni.

Se ci hai scritto,è evidente che la discussione è visibile e non nel cestino....

Commenta

Grazie, non me ne ero accorto!

Commenta

Devi provare il fw 4020 o 4120 il max che la versione C supporta.
                        Se non risolvi, la motherboard sta andando in pensione....
                        sigpic

Commenta

Innanzitutto parti con una 3810, che é stabile é "leggera" inoltre ti sistema il discorso delle partizioni dell hd se ancora ne possiedi 2.
                          Poi sistemato il discorso Fw si potrà avanzare con aggiornamenti fino all ultimo disponibile (5274) dato che il tuo é un h04.. Il vag potrebbe servirti se perdi la codifica, altrimenti basta evitare quelli che lo richiedono . VIM e sblocco menu segreto é già compreso nelle versioni di aggiornamento modificate.
                          Se non dovesse leggere i cd - dvd potrebbe essere sufficiente uno di quei dischetti per la pulizia della lente , ovvio che il Fw deve essere masterizzato alla più bassa velocità possibile e su supporto "buono" , usa verbatim.. Ma già che ti dava problemi di caricamento mi vien da pensare che stia partendo l hd o il controller

Inviato dal mio Nexus 5

Commenta

Anche se H04 a led la 5274 non la prende e non la tiene. Provato su 4 apparecchi diversi.
                            sigpic

Commenta

se una versione fw è modificata anche per b nativi non ci dovrebbero essere problemi.. uso il condizionale perche ci possono essere fattori che possono portare al fallimento dell'installazione, uno tra questi è anche "l'anzianità" del navi stesso.. problemi di installazione di fw e mappe piu recenti li trovi anche su unità rns molto recenti

Commenta

immagino quindi che provare con un RNS-510 CD Format HDD non serva a nulla? io pensavo che reinstallare le mappe potesse aiutarmi!

è vero al momento non ho vag! (vorrei acquistarlo e sto cercando di capire quale x spendere il giusto necessario).

credo di capire di dover procedere con una FIRMWAREATA.. con il 3810 che non richiede codifiche.

potreste gentilmente linkarmi il posto da cui prendere uno il più possibile sicuro?

vi ringrazio un mondo... l'idea di dover spender soldi perchè il mio è diventato un fermacarte mi manda in malora.

grazie ancora a tutti voi!

Commenta

Dammi retta ed installa la 4020 o 4120
                                  La versione C a led come la tua gira perfettamente con uno di quei FW
                                  sigpic

Commenta

ci arrivi tranquillo alla 5238, che reputo molto buona.. piu che altro fino che non recupera un vag per la codifica.. la 4120 non gli conviene installarla.

Commenta

Bene se ne sei convinto che la prende buon per te.
                                      Io ti dico che 2 apparecchi su 4 dopo aver fatto la prova dopo non prendevano più neanche il fw primario. Motherboard crashata.
                                      Pertanto personalmente non mi sento di dare il tuo stesso consiglio
                                      sigpic

Commenta

ciao, sul mio che è un c led del 2010 ho su il 5274 passando per tutte versioni modificate precedenti. il 5238 lo fatto installare anche su versione b nativa senza problemi, evidentemente nel tuo caso ci sono stati problemi ... capitano.
                                        poi per amor di pace mi fermo qui, non parlo ne per convincere ne per convenienza visto che comunque di discussioni a riguardo in rete ce ne sono diverse e l'utente finale puo trarre le proprie considerazioni. considerando oltretutto che la responsabilità rimane comunque sua.

Commenta

Sto operando...
                                        X