annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Frecce fisse dopo diversi secondi lampeggiano e avaria luci ma tutte funzionanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Frecce fisse dopo diversi secondi lampeggiano e avaria luci ma tutte funzionanti

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum quindi perdonatemi se questa discussione è già stata affrontata o se ho sbagliato il luogo dove inserirla.
    golf 6 del 2009 stamani perfetta, vado a rifornire accendo l’auto e mi compare la scritta avaria luci con tutte le combinazioni possibili (anabbaglianti dx sx, frecce dx, sx) controllando le varie luci ho visto che tutte son funzionanti apparte le freccie. Cioè si accendono lampeggiano una volta e poi restano fisse per circa 10 secondi prima di lampeggiare nuovamente. Ho verificato tutti i contatti e spruzzato riattivante per circuiti ma niente. A qualcuno di voi è successo? Grazie a tutti

Scansione errori fatta?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Mi da soltanto luce targa che realmente non funziona.
      questo è l’aggiornamento ad oggi. Ieri sera mi son recato in aeroporto (lavoro fuori regione) sempre i vari errori riguardanti le luci non funzionanti ma, fermandomi, ho notato che funzionavano normalmente. Ho percorso 200km accodandomi alla auto prima di sorpassare e le freccine hanno continuato a funzionare normalmente nonostante gli avvisi sul quadro strumenti.

Commenta

Sto operando...
      X