annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema chiusura baule golf 6 variant

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema chiusura baule golf 6 variant

Buongiorno,
    possiedo da 3 anni una VW Golf 6 Variant confortline 2.0 TDI con cambio DSG a sei rapporti con 180.000 km, mai avuto problemi fino ad ora, domenica scorsa appena finito di scaricare delle cose dal baule ho scoperto che non voleva più saperne di chiudersi, dopo parecchi tentativi sono riuscito a farlo chiudere senza più aprilo per poi aspettare oggi di aver tempo per controllare quale fosse il problema. Nel frattempo curiosando nei vari forum ho letto che poteva essere la chiusura in sé guasta, quindi ne ho ordinata una nuova compatibile. ho appena finito di sostituirla e la prima chiusura ha funzionato, ma poi aprendo con l'interruttore fra le luci targa ha fatto il classico singolo click di apertura e nella chiusura successiva non ha più chiuso, potrebbe essere l'interruttore di apertura? premetto che ora certe volte fa più click di fila tipo mitraglietta per intenderci, oppure non fa nulla (forse perché il baule è già aperto), e anche chiudendo a mano il blocco della serratura non sta più chiuso. perciò attualmente non trovando il problema ho scritto in questo forum nella speranza di ricevere illuminazioni da qualcuno. vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.
Sto operando...
X