annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Auto impazzita improvvisamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto impazzita improvvisamente

    Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
    Comunque anche Audi è VW ...
    audi fa parte del GRUPPO VW ma non è VW! il simbolo audi sono 4 cerchi, il simbolo VW sappiamo tutti com'è

    Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
    si ma a me audi ha sempre dato quel filo di fiducia in piu, ovvio che poi le macchine sfigate ci sono di ogni marca eh!
    io prima avevo audi, mai avuto nessun problema, essì che ha 12 anni!!!

    Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
    Allora? .... come va questo GTI adesso? .....

    io comunque fossi in te, come molti altri dicono, preferirei "buttar via" quei 1000 franchi o quanti sono, al costo di avere una IDENTICA golf GTI ma NUOVA ............ non mi fiderei più della mia GTI dopo quei problemi, anche se riparata a nuovo !
    ehm ho detto che domani vado e la porto a casa..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Auto impazzita improvvisamente

      Intanto per esser sicuro cambia cellulare, ti costa sempre meno che cambiare macchina!
      sigpic

      Commenta


      • Re: Auto impazzita improvvisamente

        Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
        guarda capisco che ti piaccia troppo ma io fossi in te la cambierei, almeno ti dico quello che farei io.......è come se una donna ti tradisce, se anche ci torni insieme non sai quanto fidarti...
        MAGARI bastasse cambiare una centralina anche alle donne!!! Hahaha
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • Re: Auto impazzita improvvisamente

          Il sarcasmo sulla differenza di stemma tra VW e Audi ..... lasciamo stare... intendevo dire che i componenti sono i medesimi.. Quanti mercedes hanno richiamato??... eppure sono sopra anche ad audi..

          Commenta


          • Re: Auto impazzita improvvisamente

            no bom mi va di **** che la cosa si ü verificata con il cellulare di cortesia (si pure quello è di cortesia, periodo mica poco sfigato per me questo, cellulare KO, auto KO,..), con il samsung galaxy non si è mai rilevato alcun problema

            ---------- Post added at 03:05 ---------- Previous post was at 02:58 ----------

            non volevo fare alcun sarcasmo, sta di fatto che io l'auto la compero principalmente guardando:
            1) interni, se questi non mi piacciono, può essere anche una ferrari ma non la compro!!!
            2) comfort, se l'auto è bellissima fuori, bellissima dentro ma scomoda,rumorosa,... lascio perdere
            3) sicurezza, inutile avere l'auto perfetta esteticamente ed internamente se poi facendo un frontale a 20km/h non riesci più a trovare un pezzo integro
            4) prezzo e affidabilità

            Esaminando le auto sul mercato ed applicando questi requisiti, le uniche auto che si salvano fanno parte del gruppo VW, questo perchè già solo con il primo requisito posso eliminare l'80% delle auto sul mercato.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Auto impazzita improvvisamente

              Auto ritirata oggi in concessionaria, centralina sostituita.
              A loro dire ora è tutto al 100%.

              A quelli che dicevano che i miei fogli A4 il meccanico li avrebbe accartocciati dico semplicemente che oggi, al momento del ritiro io e il meccanico siamo andati a fare un giro con l'auto e abbiamo verificato punto per punto quanto da me scritto, questo su ordine del responsabile servizio dopo vendita che ha consegnato i vari fogli al meccanico !!!


              Il risultato ovviamente non è soddisfacente al 100% in quanto:

              - per il discorso freni la risposta è stata che i Km percorsi sono ancora pochi per fare un "rodaggio" a dischi e pastiglie, inoltre l'auto è stata messa sui rulli e i test hanno rilevato tutto nella norma (mi arriverà la documentazione a casa).

              - per il discorso acqua che entra aprendo la porta, il meccanico mi ha dato pienamente ragione dicendomi che non solo sulla GTi o meglio sulla Golf 6 c'è questo problema ma anche su tante altre vetture VW questo anche perchè hanno deciso di levare le due "guide" ai lati del tetto per un fattore aerodinamico (????), in questo la concessionaria non può fare nulla a meno che VW non riconosca questa pecca e tenti di porvi rimedio (ovvero non accadrà mai). Se però si s******ano le casse dynaudio (Twitter) per colpa dell'acqua beh io non pago di certo per sostituirle!!!

              - discorso vibrazioni portiera, risultato: se è lievo me lo devo tenere così, se aumenta di molto anche a basse frequenze mi ha detto di portare l'auto e vedranno di porvi rimedio inserendo isolazione (diciamo che gli ho detto chiaramente che io le mani non ce le metto su un'auto nuova, bisogna inserire dell'isolazione? lo facciano loro).

              - discorso scricchiolii in pendenza quando si frena, risposta: lo sappiamo ma lo fanno un po' tutte ( e questa risposta non mi piace e me le fa girare non poco!!!)

              Cambiando discorso, oggi stavo facendo una retromarcia con il sole che rifletteva sulla mia RCD510, osservando da vicino mi si è gelato il sangue, la radio ha lo schermo mooooooooolto rigato, piccoli graffi nulal di che, ma in controluce cazzarola se si vedono !!!

              Credo di aver detto tutto e di essermi dilungato fin troppo, nella speranza che BEAUTY non osi più tradirmi vi saluto tutti !!!

              SEE YOUUUU
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Auto impazzita improvvisamente

                In bocca al lupo allora! la radio te l'hanno graffiata loro?????
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Auto impazzita improvvisamente

                  Sono contendo per te, adesso pensa solo a goderti l'auto
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Auto impazzita improvvisamente

                    gran bella domanda e ovviamente come le belle domande non si ha risposta
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Auto impazzita improvvisamente

                      poi oltretutto le conce vw e i meccanici hanno la bella abitudine di non prendersi mai le colpe e di dire che certi comportamenti sono "normali" come la tendenza a sobbalzare da fredda....Sarà normale per loro e per colui che l'ha progettato a me da fastidio.... Ma ammettessero una volta e dicessero: "si è vero questa è una cagata" in vw passa tutto o quasi tutto per normale e quello che passa per scemo alla fine sei tu......

                      Commenta


                      • Re: Auto impazzita improvvisamente

                        Attendiamo il tuo resoconto dopo giorni di utilizzo dell'auto. Tienici aggiornati... spero tu non abbia più note negative sulla tua auto... I difetti li ha già avuti tutti.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: Auto impazzita improvvisamente

                          Dopo queste vicissitudini, Moreno, spero davvero tu possa goderti la tua GTI!

                          Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

                          Commenta


                          • Re: Auto impazzita improvvisamente

                            Eh dai.. ora è il momento di godersela..

                            Per l'acqua che entra quando piove purtroppo è normale.. dato che hanno fatto un tetto alla cavolo..

                            Commenta


                            • Re: Auto impazzita improvvisamente

                              Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                              ...
                              - discorso scricchiolii in pendenza quando si frena, risposta: lo sappiamo ma lo fanno un po' tutte ( e questa risposta non mi piace e me le fa girare non poco!!!)
                              ...
                              in merito agli scricchiolii, siccome penso abbiano lavorato e smontato dei pezzi sotto, magari hanno deformato un po la copertura di alluminio isolante nel tunnel e lo sfregamento può causare degli schicchiolii come quelli che denunci di avere. Anche a me dopo aver montato assetto e scarico si erano presentati sti rumori, ma poi li ho messi a posto semplicemente deformando un po la lamiera di alluminio sui bordi che è molto duttile. Potrebbe essere solo una cavolata da sistemare, almeno questo problema.
                              white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                Originariamente inviato da GOLF-VI-GTI-DSG Visualizza il messaggio
                                ehm ho detto che domani vado e la porto a casa..

                                si scusami hai ragione!!!!!!!!
                                avevo letto male qualcosa a quanto pare riguardo all'orario in cui scrivevo, forse avevo letto le ultime risposte prima della mia con scritto "ieri" o roba del genere ........
                                scusa di nuovo!

                                adesso goditela, facci delle belle foto da farci vedere e spero si sia risolto ogni problema sul tuo bel GTI
                                sigpic -The White Club n°138-

                                Commenta


                                • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                  Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
                                  MAGARI bastasse cambiare una centralina anche alle donne!!! Hahaha
                                  ehhhe no li mandi in fallimento le officine sai quante ne devono cambiare visto che la maggioranza non capisce un c...?

                                  Commenta


                                  • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                    In bocca al lupo per il futuro Moreno! Goditi questo GTI!
                                    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

                                    Commenta


                                    • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                      Originariamente inviato da Alex81 Visualizza il messaggio
                                      Eh dai.. ora è il momento di godersela..

                                      Per l'acqua che entra quando piove purtroppo è normale.. dato che hanno fatto un tetto alla cavolo..
                                      Acqua che entra??? mi sono perso qualcosa?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                        Resta il fatto che un auto quanto l ha pagata lui deve essere un orologio svizzero....nn credo che un
                                        Audi da 40k o un Mercedes da 40k ricorrano in questi problemi....Poi il mezzo fallato può sempre uscire fuori ma almeno a livello d officina devono risolvere tutto nel minor tempo x salvaguardare il marchio....e le reti officine vw troppo spesso sono indegne
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Auto impazzita improvvisamente

                                          [/COLOR]
                                          Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio
                                          Dopo queste vicissitudini, Moreno, spero davvero tu possa goderti la tua GTI!

                                          FIDATI, io lo spero ancor più di te heehehehhehe, che ... salvi la regina, anzi no, che la regina muoia pure ma... che ... salvi BEAUTY

                                          ---------- Post added at 16:19 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

                                          Originariamente inviato da spalanca Visualizza il messaggio
                                          in merito agli scricchiolii, siccome penso abbiano lavorato e smontato dei pezzi sotto, magari hanno deformato un po la copertura di alluminio isolante nel tunnel e lo sfregamento può causare degli schicchiolii come quelli che denunci di avere. Anche a me dopo aver montato assetto e scarico si erano presentati sti rumori, ma poi li ho messi a posto semplicemente deformando un po la lamiera di alluminio sui bordi che è molto duttile. Potrebbe essere solo una cavolata da sistemare, almeno questo problema.
                                          no no non hai capito, gli scricchiolii c'erano già al giorno d'acquisto dell'auto
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X